Programmi TV

Dayane Mello, dice la sua su Rosalinda Cannavò e afferma: ”Con lei ho sbagliato”

Dayane Mello reduce dalla fresca partecipazione al GF Vip 5 si è raccontata a lungo in’intervista rilasciata al settimanale Chi. La modella brasiliana sarebbe tornata a parlare del suo rapporto con Rosalinda Cannavò, e della loro tormentata amicizia nata proprio all’interno della Casa di Cinecittà, oltre a fare chiarezza su moltissime indiscrezioni che stanno circolando riguardo un suo eventuale ritorno di fiamma con Mario Balotelli.

Dayane Mello riguardo il suo rapporto con Rosalinda Cannavò ha affermato: “Eravamo verità piena. Con lei ho sbagliato”.

Dayane Mello riguardo a Rosalinda Cannavò: ”La storia più importante del GF Vip 5 è stata la nostra”

Dayane Mello (ex coinquilina del GF Vip 5) durante l’intervista ha sottolineato la bellissima esperienza vissuta all’interno della Casa più spiata d’Italia: “La mia vita è cambiata. Anche prima avevo tutto ma non sapevo come goderne”.

Arrivati ad un certo punto Dayane Mello avrebbe detto di aver fatto degli sbagli con Rosalinda Cannavò:“Io sono una persona imperfetta”.

Sempre raccontando di Rosalinda Cannavò, Dayane Mello avrebbe ribadito:  “La storia più importante di questa edizione è stata la nostra”.

Rosalinda Cannavò, le parole di Dayane Mello: ”Ci siamo amate”

Dayane Mello suRosalinda Cannavò, ha poi aggiunto:  “Noi ci siamo amate, ma oggi è solo una mia amica”.

Dayane ha poi commentato i rumors che negli ultimi giorni avevano ipotizzato un ritorno di fiamma tra lei e Balotelli.

“Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati”.

sempre facendo riferimento a Mario Balotelli, Dayane Mello avrebbe sottolineato: “Oggi né io né lui sappiamo che cosa vogliamo nella vita, quindi perché dovremmo urlare al mondo cosa che non sappiamo?”.

Alla fine Dayane Mello avrebbe replicato alle critiche fattegli, per essere rimasta all’interno della Casa del GF Vip dopo la scomparsa del fratello Lucas, venuto a mancare in seguito ad un incidente: “Molti hanno criticato la mia scelta, ma nessuno sa che cinque ore dopo l’arrivo della notizia secondo la legge brasiliana mio fratello sarebbe stato già sepolto”.             

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da