Daydreamer, anticipazioni: la soap turca si sta facendo sempre più interessante. Vogliamo scoprire come continua?
Nel quartiere di Sanem e Leyla si sta svolgendo la Festa di Primavera. Ceycey raggiunge Ayhan a casa sua, dove la trova assorta nei suoi pensieri. Le chiede cosa stia facendo lì e la esorta ad andare a tavola, ma la ragazza è molto abbattuta per la partenza di Osman e dopo che lui e Leyla hanno rotto il fidanzamento, afferma di non aver più fiducia nell’amore.
Ceycey la rassicura, dicendole di non avere più dubbi sul matrimonio e che a loro non succederà di lasciarsi, ma lei spiega che non ci sarà nessun matrimonio e di aver bisogno di ritrovare se stessa. Dice addio al ragazzo e se ne va.
A tavola, Leyla ed Emre si scambiano sguardi significativi, che vengono notati. Huma e Mevkibe discutono sui propri punti di vista sul matrimonio e Can e Sanem assistono alla scena preoccupati.
Vedremo arrivare inatteso alla festa Zio Mithat, che si presenta a tutti in modo piuttosto plateale. Spiega ovviamente di essere il fratello gemello di Nihat e la cosa sorprende, visto che non si assomigliano affatto (poi emerge anche la tensione tra i due fratelli).
L’uomo inizia a socializzare con Huma e tra i due sembra esserci feeling. Racconta di vivere a Milano e qui Can Yaman avrà occasione di sfoggiare un po’ del suo italiano con lui.
L’incontro non esordisce nel modo migliore: lo “stiloso” Mithat non apprezza il modo di presentarsi del fidanzato della più piccola delle nipoti, gli dice che gli ricorda Tarzan e suggerisce al ragazzo di tagliarsi la barba, ma poi precisa che scherzava.
Ad un certo punto Leyla ed Emre si allontano dagli altri e parlano di se stessi e del loro amore. Il fratello di Can confessa alla sorella di Sanem che il loro quartiere fa sentire a casa; le ribadisce di amarla e finalmente anche Leyla “si scioglie”, ammettendo di amarlo da anni. E’ preoccupata per il futuro, vista l’ostilità tra le loro madri, ma lui cerca di rassicurarla.
Grandi novità ci si preparano! Innanzitutto Mithat si trasferirà a casa Aydin, ma soprattutto Sanem e Can faranno un ulteriore passo verso il matrimonio. Penseranno a nozze segrete, mettendo i genitori davanti al fatto compiuto, ma … Leyla ed Emre li batteranno sul tempo e i due fidanzati saranno i loro testimoni!