Melahat racconta a Mevkibe e Nihat che Can ha fatto la proposta di matrimonio a Sanem e “fiuta” un altro pettegolezzo
Mevkibe arriva in negozio da Nihat tutta contenta con un corredino in previsione della nascita del bambino che pensa aspettino Leyla ed Emre. Melahat li vede e nascondono tutto, per evitare che spettegoli!
La parrucchiera dice loro di aver sentito che Can ha rifatto la proposta di matrimonio a Sanem, si allarmano perché Nihat gli aveva detto di stare lontano dalla figlia e se ne vanno di corsa a cercare di capire come stiano veramente le cose. Intanto Melahat rimane sola al negozio, vede il corredino ed pronta a diramare il nuovo gossip!
Huma se la prende con Yigit perché ha fatto la proposta di matrimonio a Sanem
Yigit si trova a casa di Huma e le racconta di aver chiesto a Sanem di sposarlo, assicurando che farà del suo meglio per indurre l’Aydin a dire di sì.
Huma però, si complimenta sarcasticamente con lui perché si è fatto prendere dal panico (come gli ha detto Can!) ed è “partito in quarta”, dopo un anno passato a perdere tempo. Yigit, al contrario, è convinto di ciò che ha fatto, perché sostiene che Sanem sia la sua vita. Ha avuto una buona influenza su di lei, continuerà e la ragazza se ne accorgerà.
Huma si augura che avvenga quanto dice, ma pensa che Yigit cominci ad essere ossessionato da Sanem e che, se gli dirà di no, lo distruggerà. Lui rimane fiducioso, tuttavia la donna cerca di farlo riflettere sul fatto che sia diventato aggressivo dall’arrivo di Can: è preoccupata per lui e anche per questo voleva che il figlio stesse lontano dalla giovane. Crede che l’amore per lei sia pericoloso per tutti! Yigit, però, si ribella, dicendo che è Can ad essere pericoloso per Sanem!
Huma ci rimane male, visto che Can è pur sempre suo figlio; Yigit si scusa, ma le dice che lui deve andarsene di lì. Perciò spiega di aver bisogno di “un nuovo piano”, per raggiungere questo scopo.
Huma gli risponde che non riuscirà ad attaccare Can usando il suo cervello, inoltre il figlio è cambiato molto: a quest’ora l’avrebbe già aggredito! … Poi consiglia ad Yigit, nel caso Sanem gli dica di no, di lasciarla in pace. Ersoz ribatte a Huma che è suo figlio a non lasciarlo in pace: è ossessionato, sostiene!
Ha provato a prendergli il cellulare per leggere il messaggio che Huma gli aveva mandato e non sa se l’abbia letto o meno. Ovviamente la madre del ragazzo si allarma, temendo che lui capisca la connessione tra loro.
Minaccia Yigit, dicendogli che, se lei è finita, lo trascinerà con sé! Il fratello di Polen non si lascia intimidire e rimanda la minaccia alla mittente, ma poi la tranquillizza, dicendo di avere tutto sotto controllo. Tuttavia la donna non si persuade e chiama il figlio, per sentire di che umore sia. Il giovane è ancora in compagnia di Emre e sta tornando.
Sanem torna al suo quartiere, che le ricorda Can. Emre confessa al fratello di non avere lavoro
Sanem torna di nascosto nel suo quartiere e si fa invadere dai ricordi con l’amato. Intanto Can è salito in macchina con Emre, lo ringrazia di aver accettato di incontrarlo per ascoltare i suoi problemi e si dispiace di averlo tenuto lontano dal lavoro per questo.
Allora Emre non può più tenere il segreto neanche con lui: è disoccupato! Can gli dice che Aziz l’ha informato che lui ha venduto tutto per pagare il suo debito, Emre gli risponde che era suo dovere, ma per suo fratello avrebbe dovuto essere lui a farlo.
Emre gli racconta che, dopo che se n’è andato, anche la famiglia di Sanem ha vissuto giorni difficili. Lui ha cercato di resistere, ma non ce l’ha fatta e ora non si capacita.
Sanem incontra Leyla e si confida con lei
Sanem raggiunge Leyla dove si sono date appuntamento e la sorella le chiede come sta. Lei risponde che non lo sa.
Dice che è stata nel quartiere e non ha fatto altro che vedere Can. Ora è anche lui è alla tenuta, ma è una situazione diversa …
Leyla le chiede della proposta di Yigit e si sorprende, perché erano amici. Sanem dice che per lei è ancora così, però sa di essersi avvicinata molto all’editore nell’ultimo anno e pensa che probabilmente lui ha frainteso tutto: deve parlargli. Vuole dirgli che è meglio allontanarsi per un po’ e Leyla concorda.
Poi le chiede cos’abbia detto Can, come abbia reagito. Sanem risponde che non ha detto nulla e che non gliene importa! Leyla prende atto e Sanem si chiede se l’ex fidanzato lo amasse davvero: trova ancora strana la sua reazione …
Leyla le chiede come possa volere che sia geloso, se lei stessa ha detto che sarebbe stato impossibile tornare con lui (un po’ lo stesso discorso che Can ha fatto Emre), quindi le consiglia di non farci caso. Sanem le dà ragione, ma non nega di essere infastidita dalla cosa.
Poi chiede a Leyla se Can se secondo lei se ne andrà e la sorella le dice, se di lasciarlo andare, così potrà riprendersi la sua tranquillità. Le dice di fare lo stesso con Yigit.
Sanem prosegue dicendo che, passeggiando nel quartiere, ha avuto la sensazione che Ayhan e Osman potessero comparire da un momento all’altro: le mancano davvero tanto … Leyla risponde che per lei è lo stesso e che non riesce a ancora a perdonarsi per ciò che ha fatto ad Osman.
Can offre un passaggio a Sanem e …
Dopo aver parlato con Emre, Can parte per tornare alla tenuta. Intanto ripensa a quando ha dato un passaggio a Sanem che voleva licenziarsi dall’agenzia e lui le ha fatto un dono (una penna) a nome di tutti per ringraziarla, dicendole che, se era la sua presenza a darle fastidio, presto sarebbe partito.
Vede l’ex fidanzata, che sta tornando anche lei alla fattoria, e insiste per offrirle un passaggio. Quando Sanem sale in macchina, avviene lo stesso incidente con la cintura di sicurezza che si era verificato in passato.
Mihriban ha un nuovo piano per riavvicinare Can e Sanem
Deren si reca agitatissima da Aziz e Mihriban per dire loro che Yigit ha fatto la proposta di matrimonio a Sanem e via di seguito e la fidanzata del padre di Can dice che devono semplicemente lasciare da soli i due ex fidanzati e fare in modo che si parlino. Così vanno tutti a cercare il fotografo.
Can e Sanem discutono di nuovo
In macchina, Sanem accusa nuovamente Can di essere scappato e di continuare scappare da lei, ma lui nega, rinfacciandole di non avergli creduto. La ragazza s’infuria e chiede all’ex fidanzato di farla scendere dall’auto, ma litigano ancora … Tuttavia a un certo punto sembra che stiano per baciarsi!
L’incanto viene interrotto dai cellulari dei due ragazzi che suonano …