Daydreamer, anticipazioni: ecco come continua la soap dopo la puntata serale del 3 marzo… Con le trame di Yigit e Huma!
Can guarda Sanem mentre racconta una storia ad un gruppo di bambini e uno le chiede di cosa ha più paura
Can si è svegliato dal suo meraviglioso sogno in cui aveva una famiglia con Sanem e, dopo essersi guardato il polso che lei gli aveva fasciato, la vede seduta in giardino con un gruppo di bambini attorno (forse per questo il giovane ha sognato di averne). Sanem racconta ai piccoli ascoltatori che gli uccelli volarono nella Valle dell’Incontro, per incontrare ciò di cui avevano più paura: uno la vecchiaia, un altro la solitudine, un altro il fallimento, un altro ancora … i ragni! Una bambina le chiede che cosa tema di più lei e la giovane risponde “la solitudine”.
Un bambino occhialuto di nome Caner le dice che non è sola e la bambina che ha parlato precedentemente e un’altra le fanno presente che lei ha molti amici, tra cui loro. Sanem risponde che lo sa e che sconfiggerà le sue paure come fanno gli uccelli, che viaggiano per il mondo.
Caner prende la parola, ribadendo il desiderio di fare lo stesso, ma Sanem gli dice teneramente che prima deve finire le elementari, poi potrà andarsene dove vuole, anche in tutto il mondo! Can guarda questa scena sorridendo con dolcezza, finché Sanem saluta i bambini, baciandone uno per uno … Il giovane sta pensando alla famiglia che veramente potrebbe avere con lei?
Mevkibe chiede a Leyla dove lavori Emre e lei dice una bugia
Mevkibe, Nihat, Leyla ed Emre sono a colazione e la donna chiede al genero se sia arrabbiato con lei e con suo marito, perché l’hanno spiato: di solito non fanno certo queste cose e sono molto imbarazzati! Emre, però, assicura che è tutto a posto.
Un attimo dopo riceve un’altra chiamata dal cellulare e si allontana per rispondere: questa volta i suoceri si fidano! Leyla, mentendo, spiega ai genitori che il marito ha molto lavoro, molta gente sotto di lui di cui occuparsi e Mevkibe le chiede dove lavori!
A questo punto la giovane per un attimo non sa rispondere, ma poi dice il nome di un’azienda. In quel momento arriva Emre, che si scambia un’occhiata sospettosa con la moglie. Leyla spiega ai genitori che il marito è direttore finanziario, Emre si siede a tavola e si scambia un’altra occhiata eloquente con la sua dolce metà.
Fortunatamente Nihat e Mevkibe vanno ad aprire il negozio e lasciano la giovane coppia. Si capisce che Emre dovrà andare a fare un colloquio nell’azienda in cui Leyla ha detto che lavorava: ce la farà ad ottenere il posto?
Bulut chiede a Sanem se Can le dia fastidio e le offre protezione, ma poi lei contra l’amato
Sanem incontra Bulut in giardino che sta portando una cassetta di pomodori e il giovane chiede all’Aydin se adesso Can possa rimanere lì. Lei gli spiega la situazione, ma lui osserva che non sembra stare molto bene da che l’ex fidanzato è arrivato. Quindi le dice che sa che può contare sul suo aiuto, se Divit le dà fastidio: sarà lì in cinque minuti! La sua offerta è valida per chiunque di loro venga infastidito, precisa.
Più tardi Sanem si trova faccia a faccia con lo spaventapasseri col viso di Can e scuote la testa per la sua situazione con l’ex. Un attimo dopo, però, le compare davanti lui in persona e la ragazza lancia un urlo, perché non se l’aspettava!
Can le chiede se possa cambiare l’immagine dello spaventapasseri, perché lì lui ha i capelli raccolti e troppo ordinati: sarebbe meglio metterne una di adesso, dove ce li ha sciolti e scarmigliati e il suo aspetto è più selvaggio … Farebbe più paura …
Mihriban e Aziz si accorgono quanto Can e Sanem assomiglino a loro da giovani
L’amore tra Mihriban e Aziz va a gonfie vele. Quando i due si siedono a tavola per la colazione, lei gli chiede se si accorga quanto Can assomigli a lui da giovane: è “pazzo” come lui (cosa che Divit sr conferma!), intelligente è coraggioso. Invece Aziz osserva quanto Sanem ricordi lei: diversa dalle altre, intelligente, attenta e di talento.
Successivamente Aziz chiede alla fidanzata come abbia incontrato l’Aydin e lei gli risponde che ha letto il suo libro e le è piaciuto davvero molto. Ogni parola le ricordava di loro … Del suo amore per lui e di ciò che avevano fatto negli anni in cui sono stati insieme. Aziz concorda.
Mihriban dice che ammira veramente molto il talento di Sanem, così si è messa in contatto con lei e hanno parlato. In quel momento l’ex fidanzata di Can stava cercando un posto dove potesse raccogliere i suoi pensieri e così le ha detto di venire a stare da lei: è un luogo immerso nella natura; sarebbero state insieme, lei l’avrebbe aiutata ad occuparsi della tenuta, avrebbe coltivato frutta e verdura da darle e la ragazza ha accettato.
Mihriban continua dicendo che coloro che lavorano per lei sono tutti bravi ragazzi, ma Sanem è diversa, unica! Aziz risponde che non ne dubita, ma aggiunge con galanteria che l’eleganza della giovane non è comparabile alla sua!
Can si reca a comprare un hard – disk per tendere un altro tranello ad Yigit
Il fotografo è determinato a smascherare ancora meglio l’editore e ciò che ha fatto a Sanem, così si reca in un negozio per acquistare un nuovo hard-disk. Ne individua subito uno arancione uguale a quello che aveva prima che Yigit bruciasse la capanna.
Yigit finge con Sanem di non sapere che è bruciata la baita di Can
Sanem sta lavorando alla tenuta e si vede che sta ancora male per Can. Alle sue spalle compare Yigit, che rimane un po’ lì a guardarla, prima di salutarla.
Ancora una volta la ragazza si spaventa, assorta com’è era nei suoi pensieri. Si scusa con l’amico e gli dice di essere un po’ instabile: ciò che è successo la destabilizza molto.
Yigit le chiede cosa e Sanem lo informa che la baita di Can è andata a fuoco, ovviamente convinta che l’editore non ne sia responsabile. Can era lì, ha rischiato la vita … E’ stata una notte intensa, prosegue Sanem.
Chiede ad Yigit dove fosse, perché non l’ha più visto e lui s’inventa che aveva una questione urgente che l’ha costretto ad andarsene. Le chiede da che cosa sia stato causato l’incendio e se Can stia bene. Sanem, ovviamente, gli risponde che non sa come sia avvenuto, ma che Can sta bene, a parte una piccola bruciatura sul braccio.
Yigit prende atto e non perde tempo: chiede a Sanem perché Can sia entrato nella baita durante l’incendio. La giovane risponde che l’ex fidanzato ha recuperato qualcosa d’importante per lui, ma non sa cosa e ovviamente Yigit si preoccupa, pensando che si tratti del disco con le immagini di lui che brucia il diario di Sanem.
Le chiede se Can sia riuscito a prendere ciò che voleva, ma Sanem gli domanda se possano evitare di parlarne, perché questo la turba molto: non vuole dire ad Yigit che l’ex fidanzato ha sfidato il fuoco per prendere la sua bandana!
Yigit acconsente, si finge dispiaciuto per ciò che è successo e dice a Sanem che non la disturberà oltre. Lei replica che deve fare qualcosa per non pensare e continua ad occuparsi della tenuta.
Can e Caner si conoscono e il fotografo, guardando sulla mappa del bambino, gli spiega come raggiungere lo Stretto di Gibilterra
Alla tenuta Can e Caner s’incontrano e il piccolo dice a Divit che lo aspettava: gli chiede se sia lui l’uomo che ha visto tutti i mari del mondo! Can gli domanda come lo sappia, chi gliene abbia parlato e il bambino gli risponde che ne stavano parlando i ragazzi del villaggio.
Si dice che abbia avuto a che fare con dei predatori marini e scalato la montagna più alta del mondo, quindi non ha avuto tempo di tagliarsi i capelli! Can, stupito dal racconto, chiede a Caner come si chiami e lui si presenta. Gli dice che da grande diventerà un marinaio e viaggerà pet tutto il mondo (come ha fatto lui)!
Can si complimenta, gli chiede cosa vorrebbe vedere e Caner gli risponde “lo Stretto di Gibilterra”. Il giovane vede che il piccolo ha una mappa e gli mostra come fare a raggiungere la meta: per prima cosa deve attraversare la foresta e raggiungere il porto … Caner lo farà davvero?
Mevkibe e Nihat vogliono portare ad Emre qualche manicaretto in ufficio per farsi perdonare!
Al quartiere, Nihat è ancora angosciato, perché teme che Emre non abbia perdonato del tutto lui e Mevkibe per averlo spiato. La donna rassicura il marito, ma lui non è convinto, così lei pensa di comprare qualcosa di buono al genero e di portarglielo in ufficio!
Nihat reagisce con entusiasmo. Scopriranno quindi che Emre non lavora nel posto che ha detto loro Leyla, anzi, che non lavora proprio?
Sanem annuncia che ha ripreso a scrivere e Can che si occuperà delle faccende della agenzia prima di ripartire
Sanem si presenta agli amici e ad Aziz, annunciando loro con gioia di aver ripreso ha scrivere Tutti reagiscono con entusiasmo, meno Yigit.
Deren esulta, dicendo che Sanem ha scritto la prima pagina del suo secondo libro, ma Sanem si schermisce dicendo che è solo una bozza. Intanto arriva Can e Aziz gli chiede di aiutarlo. Il ragazzo acconsente, dicendo a tutti che, prima di andarsene, rimarrà lì per occuparsi del lavoro dell’agenzia, se Sanem è d’accordo (intanto la guarda).
Sono tutti contenti e Sanem ribadisce che lei non si interessa dell’agenzia, quindi per quanto la riguarda, non c’è problema. Aziz a un certo punto dirà che non si intrometterà più con gli affari della “Fikri Harika”: tutte le responsabilità sono di Can!
L’uomo si allontana per raggiungere Mihriban, ma Ceycey si incammina con lui e il pubblicitario gli dice di fare in modo che il figlio e Sanem stiano vicini. Il ragazzo torna indietro e, sottovoce, avvisa Deren. Quest’ultima si mette subito all’opera, dicendo a Sanem che non può non essere coinvolta nell’agenzia; Sanem ribadisce la sua posizione, ma interviene Yigit, che dà ragione a Deren. A questo punto Ceycey si lamenta con quest’ultima che l’editore debba dire sempre la sua su ogni cosa.
Can mette in allarme Yigit
Can fa in modo di farsi vedere da Yigit con l’hard-disk in mano e rimette in agitazione il rivale. Quest’ultimo ricorda che Divit ha chiesto a chi gli ha dato il disco, se avessero cancellato qualcosa e lui ha finto che gli abbiano detto di no.
Poco dopo Deren si allontana, lasciando a Ceycey il compito di avvicinare Can e Sanem e chiede (o meglio ordina!) a Bulut di accompagnarla in un posto. Ceycey rifiuta di accompagnare Muzo per lavoro e … con lui va Deniz!
Yigit vuole distrarre Can dal guardare l’hard – disk, ma arriva Ceycey e …
Can lascia Sanem e Ceycey, che ormai sono rimasti soli alla scrivania: deve vedere l’hard-disk al PC! Yigit segue sospettoso il rivale e finge di volergli parlare dell’associazione in cui sono coinvolti l’ex fidanzata ed altri scrittori.
Can lo tratta apposta con distacco e dice di avere qualcosa di più urgente da fare in quel momento. Yigit si siete accanto a lui ed insiste, ma arriva Ceycey, dicendo a Can che Sanem ha bisogno del computer per pochi minuti! Yigit è salvo!
Can gli dice di chiedergli pure quello di cui aveva bisogno, ma Yigit, scampato il pericolo, gli propone di raggiungere gli altri e gli dice che parleranno poi.
Yigit telefona a Huma per aggiornarla sulla situazione
Yigit telefona a Huma (che in quel momento è in taxi) e la informa che Can ha trovato il dischetto che era nel capanno, ma non lo ha ancora visto. L’editore dice quindi all’ex signora Divit che stavolta gli è andata bene, ma adesso che deve fare?
Huma gli dice che innanzitutto deve calmarsi: in quello stato non può fare nulla. Yigit, però, non può fare a meno di essere agitato e le dice che se Can mostra il dischetto a Sanem, lui è finito! Non potrà giustificarsi e perderà Sanem per sempre, tuttavia dichiara che non lascerà che succeda.
Huma lo rassicura che non lo permetteranno, poi gli dice di provare a prendere quell’hard-disk a Can! Yigit le chiede che cosa succederà con l’originale, ma Huma gli risponde che ci penserà lei: adesso lui deve fare solo ciò che gli ha detto!