Ecco cosa vedremo nella puntata di Daydreamer di domani 12 marzo…
Alla tenuta arrivano Mevkibe e Nihat, per avere notizie della proposta di matrimonio di Yigit alla figlia minore. Ad un certo punto il padre s’infuria, pensando a ciò che Sanem ha passato a causa di Can e credendo che sia stato lui a rifarsi avanti, dopo tutto ciò che è successo: non si vergogna? Non si rende conto, dice indignato, guardando la sua “bambina”?
Lei ovviamente non capisce e chiede a Nihat come sappia che lei ha ricevuto una proposta. Domanda anche a Mevkibe se abbia le telecamere in casa. Lei nega, ma dà ragione al marito, sostenendo che Can abbia passato ogni limite. Chi si crede di essere? Nessuno, dicono lei e Nihat!
A questo punto Sanem, pensando che giustamente si riferiscano ad Yigit, dice loro che parlerà con lui e che non accetterà la sua proposta. I genitori, però, si sorprendono, comprendendo finalmente che è stato l’editore a fargliela!
Svelato l’arcano, Mevkibe chiede alla figlia cosa abbia risposto e lei le dice che non ha saputo dire nulla, ma che Yigit sa bene che non l’accetterà. Non l’ha neanche ascoltata, aggiunge, ma sottolinea che sistemerà tutto.
Nihat e Mevkibe si congratulano con lei e le fanno sentire il proprio sostegno. La madre le dice di restare con loro ancora per un po’, ma la ragazza “protesta” sorridendo che quella è casa sua. Quindi rassicura i genitori sul fatto che è in grado di prendersi cura di se stessa e che ormai è adulta. Tuttavia loro insistono per rimanere; Mevkibe dice a Sanem che nonostante tutto è ancora la loro “bambina” …
Deren lascia Can solo con Ceycey e quest’ultimo lo aggiorna su Sanem ed Yigit
Deren e Ceycey parlano con Can per coinvolgerlo maggiormente nel lavoro, sempre con lo scopo di riavvicinarlo all’ex fidanzata: organizzano una riunione con lei e Deren dice di aver in mente un potenziale cliente per l’agenzia. Farà qualche chiamata e avvertirà se ci saranno delle novità.
Ceycey rimane e dice a Can di aver svolto delle indagini sul caso di Yigit: Sanem non gli ha risposto di sì, ma non sa cosa gli abbia detto di preciso. Ancora una volta promette a Divit di informarsi, ma lui gli risponde di non preoccuparsi, perché sa che l’ex fidanzata non accetterà di sposare il suo rivale. Tuttavia Ceycey avanza dubbi, pensando che Sanem possa aver ceduto all’emotività ed aver già sposato Yigit! Tuttavia Can se ne va scocciato …
Muzo vorrebbe condizionare Can, ma Sanem …
Poco dopo Muzo si reca da Sanem, per dirle che Can non è ancora partito. La giovane ringrazia l’amato e lui le risponde che c’è ancora nella sua sua vita: nulla cambierà tra loro.
Per quanto riguarda Can, le dice di mandarlo via, se lo infastidisce; anzi, si offre di farlo lui, ma Sanem glielo proibisce. A quel punto Muzo vorrebbe dirgli di restare, Sanem però gli chiede di non dirgli niente: Can farà quello che si sente di fare!
Sanem viene avvertita che qualcuno ha rubato le sue creme. Romantico momento con Can
Più tardi Deren e Bulut avvertono Sanem che Jeren ha rubato le sue creme e lavorano tutti insieme a Can, per mettere un’etichetta che le identifichi e creare un marchio. Ci sarà un momento di tenerezza e piuttosto intrigante tra i due innamorati, perché il fotografo odorerà a lungo il profumo di Sanem dal suo polso … Lo stesso faranno gli altri ragazzi con le donzelle che hanno di fianco (Muzo con Deniz, per esempio!).