Daydreamer, anticipazioni: ecco come continuerà la soap.
Leyla è sempre molto incerta all’idea di sposare Osman e a questo punto lui comincia ad interrogarsi se non sia stato precipitoso a farle la proposta. Intanto Emre ha assunto una nuova segretaria, Melis, di cui la sorella di Sanem è gelosa.
Quanto l’ex capo ma soprattutto ex fidanzato le chiede di insegnare alla sua sostituta il programma di bilancio che usava lei, Leyla si rifiuta, dicendo che deve andare a trovare Osman sul set, dove sta recitando.
Dopo il suo ritorno in agenzia, Leyla parla con Sanem, che le spiega di aver deciso di restare a lavorare da Yigit anche per sfidare Huma e Polen, che hanno messo in dubbio le sue capacità.
Sanem si reca dal fidanzato per portargli una pizza, ma ancora una volta trova Polen, che invece gli aveva portato un piatto dietetico. Arriva Yigit, il quale, affamato, addenta un pezzo di pizza, indispettendo sia la ragazza che Can.
Mevkibe entra nell’ufficio di Can per salutare Sanem e controllare che vada tutto bene, perché la figlia non l’aveva avvisata del suo ritorno da Izmir (per ovvi motivi, visto che non ci è andata per raggiungere il suo amore al rifugio!). La ragazza rassicura la madre e Can informa quest’ultima di essersi riappacificato con l’amata. Ringrazia la “suocera” per i saggi consigli che gli aveva dato e lei, dopo aver detto ai due ragazzi che non le piace Yigit, se ne va felice per come sono andate le cose.
Abbiamo anticipato in un altro articolo che Can e Sanem si fidanzeranno ufficialmente durante una festa a sorpresa organizzata in casa da Huma e Polen per il compleanno del ragazzo. Naturalmente sua madre e la sua ex fidanzata rimarranno senza parole, ma altri guai molto seri sono al varco: vedremo che Yigit, al rifugio di Can, brucerà il diario che Sanem aveva lasciato al fidanzato perché lo leggesse e le desse il permesso di farlo pubblicare, dato che parla della loro storia, e la vicenda prenderà una piega drammatica.