Daydreamer, anticipazioni: vi avevamo promesso trame sempre più appassionanti nella soap? Infatti sarà così e ora vi racconteremo perché!
Mithat si trasferisce a casa di Nihat
Dopo la festa nel quartiere, Mithat viene ospitato dal gemello e dalla sua famiglia. Tuttavia né Leyla né Sanem vogliono cedere la propria stanza allo zio, quindi lui … si piazza in quella di Nihat e Mevkibe!
Can e Sanem tornano a parlare del matrimonio
Can e Sanem si ritrovano in agenzia e, mentre lui sta giocando con le nuove pietre lunari, lei arriva a portargli il tè. Tornano a parlare del matrimonio e il ragazzo suggerisce che devono trovare un’altra soluzione con le loro madri … Forse Sanem l’ha già trovata!
Huma ha notato Mithat e Sanem lo riferisce allo zio: cos’ha in mente la ragazza?
Mithat si reca in negozio e chiede a Mevkibe delle creme anti-invecchiamento, ma il cognato le dice che è lei ad averne bisogno! Oltre ad essere un personaggio particolare, lo zio di Leyla e Sanem sarà importante nelle prossime puntate della soap.
Infatti la minore delle sue nipoti dice a Can che potrebbero servirsi di lui per avere un aiuto con le loro madri, perché alla festa è sembrato avere molto feeling con Huma.
Il fidanzato accetta e lei telefona a suo zio, dicendogli che l’ex signora Divit ha parlato di lui. Sanem gli chiede quindi di raggiungerla alla “Fikri Harika”.
Leyla ed Emre preoccupati della reazione che avrebbero le madri, se sapessero di loro
Mevkibe e Huma non preoccupano solo Sanem e Can ma anche Emre e Leyla, perché non sanno della loro relazione e che anche loro vorrebbero sposarsi. La coppia è certa che le due madri si opporranno, soprattutto Huma, molto legata al figlio minore.
Ulteriori anticipazioni: Sanem scopre che aveva ragione Can su Yigit. La ragazza e il fidanzato testimoni delle nozze segrete tra Leyla ed Emre
Presto vedremo anche che Sanem si reca nell’ufficio di Yigit, per cercare il suo contratto e, guardando in un cassetto, trova la lettera d’amore che l’editore le aveva scritto e che teneva in mano, mentre si tormentava per non essersi dichiarato prima che lei si fidanzasse ufficialmente con Can! La ragazza capisce quindi che il fidanzato aveva ragione a metterla in guardia sul suo nuovo capo! A questo punto l’aspirante scrittrice lascerà la casa editrice e tornerà in agenzia, come aveva promesso all’amato?
Non è finita perché Leyla ed Emre chiameranno sia lei che Can, per dire loro di volersi sposare di nascosto! Anzi, sono già sul posto e li aspettano per fare loro da testimoni!