daydreamer anticipazioni Senza titolo 1 12

Daydreamer, anticipazioni: Sanem impazzisce per la collanina, Can la guarda divertito e poi scatta quasi un bacio

Daydreamer, anticipazioni: eravamo rimasti che Sanem è rientrata di corsa in casa, per cercare la catenina con l’anello che le aveva donato Can. La troverà?

Can guarda divertito Sanem, mentre lei cerca come una pazza la collanina

Sanem cerca disperatamente la sua catenina, ma ovviamente in casa non la trova. Ad un certo punto ricorda la festa della sera precedente e di essersi addormentata sull’amaca. Le viene il dubbio di essersi tolta il monile prima di dormire, ma poi pensa che è impossibile, perché non se lo toglie mai dal collo …

daydreamer anticipazioni

Intanto Can, seduto fuori con gli altri, guarda divertito la scena: la ragazza non pensa proprio che lui si sia ripreso l’anello di fidanzamento! Deren, intanto, fa il punto sulla situazione lavorativa: devono trovare il marchio delle creme di Sanem e decidere la strategia per pubblicizzarle. L’ex art director richiama più volte Can alla realtà, ma capendo che è distratto guardando Sanem, chiama con rabbia l’Aydin per tornare al lavoro.

Huma telefona ad Yigit e gli consiglia di allontanarsi da Sanem, ma Bulut lo invita alla tenuta

Huma è a fare yoga in un parco, ma ad un certo punto decide di telefonare ad Yigit, che in quel momento si trova in auto. La donna gli chiede se abbia ricevuto il suo messaggio e lamenta che non le abbia risposto né l’abbia richiamata.

Yigit la rassicura di averlo letto e di non essere andato alla tenuta. Spiega anzi che per un po’ non ci andrà, perché Sanem non vuole vederlo.

L’ex signora Divit è soddisfatta e gli dice che è un bene che si allontani dalla ragazza per un periodo. Yigit è molto innervosito dalla situazione.

Telefona a Bulut, che è insieme agli altri a lavorare, ma si allontana per parlare con lui. Yigit gli chiede se possano incontrarsi in città, perché lui non può andare alla tenuta, dal momento che Sanem non vuole vederlo, e l’amico si sorprende.

Lo trova un atteggiamento insolito per l’Aydin e, non potendo lasciare i colleghi, invita comunque l’editore a raggiungerlo, vista l’amicizia che li lega. Yigit ne approfitta.

Sanem sta per cadere, ma Can la salva

daydreamer anticipazioni Can entra

Can entra in casa nel salone dove Sanem sta ancora cercando la collanina e avverte l’ex fidanzata che tutti la stanno aspettando per continuare a lavorare. Le chiede spiegazioni sul perché si sia allontanata e lei trova una scusa bizzarra: ha messo tutto a soqquadro, perché non sopporta più l’ordine (è molto cambiata, da quando non si sono più visti, gli dice …)!

Poi Sanem accetta di tornare dagli altri insieme a Can, ma mette un piede su un cuscino che ha lasciato per terra; rischia di cadere, ma l’amato la prende tra le braccia e la “salva” …

daydreamer anticipazioni x1080 79

Sembra addirittura che i due ex fidanzati debbano scambiarsi un bacio!

daydreamer anticipazioni 14 1

Emre ha scoperto che Leyla è una “musicista”. Sanem non riesce a concentrarsi sul lavoro, pensando alla catenina, e annuncia che andrà di nuovo sull’amaca

Leyla ed Emre stanno camminando mano nella mano per andare ai rispettivi luoghi di lavoro e lui osserva che la moglie è una “musicista”, visto che da bambina strimpellava la chitarra. Le chiede perché abbia smesso e lei risponde che l’ha fatto perché doveva essere una coscienziosa sorella maggiore per Sanem, che era già l’ “artista” di casa.

Emre dice estasiato a Leyla che impara qualcosa di nuovo su di lei ogni giorno e che per merito suo si sveglia ogni mattina con entusiasmo. Tra qualche puntata vedremo che Leyla si riavvicinerà di nuovo alla musica, anche perché precedentemente Emre ha scoperto anche che la moglie ha una bella voce …

Intanto la “Fikri Harika” sta decidendo il nome del marchio delle creme, ma Sanem non riesce a concentrarsi, pensando alla catenina “smarrita”. La cerca invano tra i fiori, finché Can non richiama la sua attenzione.

La ragazza decide di andare a sdraiarsi sull’amaca, dicendo che si concentrerà meglio e che penserà lì il nome per le sue “creazioni”. Deren si lamenta perché “non si lavora così”.

daydreamer anticipazioni Sanem collanina

Sanem cerca la catenina vicino all’amaca e Can la osserva ancora divertito. Vedendosi osservata, l’Aydin si sdraia, fingendo di pensare a come chiamare le creme.

Huma non accetta ancora l’idea di diventare nonna

Huma si è recata a trovare Mevkibe e Nihat, perché si annoiava a casa da sola. La consuocera le offre un’anguria, ma lei reagisce angosciata e la rifiuta, pensando alla minaccia di Mihriban.

I genitori di Leyla, ovviamente, non capiscono il comportamento della madre di Emre e lei risponde che è ancora traumatizzata all’idea della possibilità di diventare nonna: dirà a suo nipote di non chiamarla così!

Nihat cerca di tirarle su il morale, dicendole che sarà una nonna giovane, mentre Mevkibe le fa presente che con un nipotino, non dovrà pensare al suo aspetto esteriore. A quel punto, però, Huma le lancia una frecciatina.

La esorta a non trascurarsi e la invita a fare shopping e dal parrucchiere (anche Huma pensa che la consuocera debba cambiare un po’ il suo look!). Mevkibe decide che andranno da Melahat per risparmiare.

Can sceglie il nome del marchio della crema di Sanem

daydreamer anticipazioni Nome creme

Bulut si è allontanato dagli altri, che consegnano a Sanem la loro lista di nomi per le creme. Alla ragazza, però, non ne piace nessuno (contrariamente a quanto aveva detto precedentemente soprappensiero).

Scrive “Can” su un taccuino, ma lui suggerisce che il nome sia “Sanem“, che significa “bella ragazza”. Lei vuole che la sua crema si chiami come l’amato e gli spiega imbarazzata che il motivo è che lui ha investito molto denaro nel progetto.

Il fotografo, che scopre che la giovane ha scritto il suo nome sul taccuino, sceglie una soluzione di compromesso: scrive il nome “Sanem“, in modo che nella “S” compaia anche una “C” e che quindi nel nome di “Sanem” legga anche “Can“. La scelta viene apprezzata da tutti, inclusa colei che ha creato le creme.

Can e Aziz discutono del denaro per il brand

Aziz è cambiato: è diventato “campagnolo” per amore di Mihriban e Can ha lasciato il mare per amore di Sanem. Questo si dicono padre e figlio, quando hanno di nuovo occasione di parlare.

A proposito di mare, Aziz chiede a Can se abbia intenzione di usare per il brand i soldi guadagnati dalla vendita della barca. Il figlio gli dice di sì, poi ha quelli guadagnati con le sue foto … Aziz “ricorda” che Can è un fotografo di fama mondiale.

Il giovane aggiunge che tornerà a viaggiare per il mondo, farà altre foto e guadagnerà altro denaro … Ma non partirà da solo. Chiaramente allude a Sanem e Aziz lo intuisce …

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!