Colpo di scena nelle prossime puntate di “Daydreamer”: entrerà in scena Huma, la madre di Can ed Emre. Agendo ancora una volta all’insaputa del fidanzato, Aylin la contatterà facendole credere che suo figlio maggiore, per via del proprio carattere impulsivo e collerico, stia mandando in bancarotta l’agenzia pubblicitaria di famiglia e che Sanem e Leyla siano due arrampicatrici sociali, che vogliono “impalmare” i suoi figli.
Intanto Can spiegherà dettagliatamente a Sanem le ragioni del suo astio nei confronti della madre.
Huma, dopo aver parlato con Aylin, deciderà di agire contro Can, cedendo ad Emre il suo 40% di azioni dell’agenzia pubblicitaria. Tuttavia il minore dei fratelli Divit non sarà messo al corrente che è stata la sua fidanzata a spingerla a compiere questo gesto: come reagirà all’ennesima iniziativa della Yuksel non presa di comune accordo con lui?
In una puntata precedente, Can si era già aperto con Sanem sulla sua difficile infanzia di figlio di genitori divorziati: la madre andò a vivere in Svizzera, portandosi dietro Emre, mentre lui rimase col padre ad Istanbul.
Il motivo per cui Can ha deciso di chiudere con Huma, è proprio questo: la accusa di averlo abbandonato, disinteressandosi di lui preferendo il suo fratellino (un po’ quello che ha provato Emre, vedendo che il fratello maggiore era il preferito del padre Aziz, ma sappiamo che il comportamento del fotografo nei suoi confronti è stato ben diverso!). La famiglia Divit troverà mai pace?
Come abbiamo spiegato all’inizio, dando retta ad Aylin, Huma crederà che Sanem e Leyla vogliano sposare Can ed Emre per denaro e le giudicherà delle zoticone. Per spiarle, si recherà nel quartiere delle sorelle Aydin, dove avrà un diverbio con la minore e con la “consuocera” Mevkibe.
Tuttavia Sanem vorrà dimostrare a Huma di essere diversa da ciò che pensa e cercherà persino di convincere Can a riappacificarsi con lei, mentre Divit andrà in collera quando saprà che la madre è stata nel quartiere della fidanzata.
Huma avrà anche uno scontro con Leyla in ufficio: si metterà ad ascoltare musica classica ad altissimo volume e la ragazza le farà presente che così non riesce a lavorare. La donna, però, accuserà la maggiore delle sorelle Aydin di essere poco colta perché proviene da un quartiere non raffinato che non le ha permesso di apprezzare un certo tipo di musica.
L’attrice che interpreta la madre di Can ed Emre si chiama Ipek Tenolcay. Nata il 12 luglio del 1974, ha lavorato a lungo come modella per poi iniziare a recitare in TV e al cinema circa a metà degli Anni Novanta. La prima serie a cui ha partecipato, è del 1996, ma è diventata famosa grazie ad un’altra, intitolata “Spider”, nel 1998. Si tratta di un thriller drammatico.