Daydreamer: grandi novità certe per la programmazione di gennaio

Daydreamer: continuano le novità per quanto riguarda la nuova programmazione della soap tra dicembre e gennaio. Ecco le ultime.

Daydreamer in onda in prima serata da metà gennaio

Non si sa ancora con certezza assoluta (ma quasi), se la storia d’amore tra Can e Sanem tornerà a farci compagnia nel “daytime” tra lunedì e venerdì nel periodo natalizio (dal 21 dicembre al 16 gennaio dalle 14.45 alle 16.10 come quest’estate). Si parla anche di film di Natale al posto di “Uomini e Donne” …

Nelle ultime ore, però, è arrivata una notizia su cui non ci sono dubbi: la soap sarà di nuovo trasmessa in prima serata, annunciano alcuni siti web!

Il palinsesto di Canale 5 la prevede tutti i giovedì sera a partire dal 14 gennaio dalle 21: 30. Quanto durerà? Ben due ore e mezza, fino a mezzanotte quindi, com’era successo lunedì 7 settembre, dopo che nel pomeriggio era tornato dalla pausa estiva “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Infatti la vicenda è ancora lunga, ma continua ad essere seguitissima.

Intanto ricordiamo che a gennaio non ci sarà più “Il Segreto”, per cui ci sarà uno spazio libero che potrà essere degnamente riempito proprio da “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (Erkenci Kus”).

Daydreamer: cosa vedremo nelle prossime puntate?

Siamo felici delle notizie che ci arrivano, anche perché le puntate che ci aspettano (a partire da quella di domenica 6 dicembre), saranno sempre più emozionanti e decisive per l’evoluzione della storia, tra Can che deve decidere se partire o no con Polen; Sanem che cercherà di farlo restare; l’avvenente fisica, suo fratello Yigit e Huma che condizioneranno la situazione dei due innamorati.

Inoltre Leyla ha deciso di fidanzarsi con l’amico d’infanzia Osman, innamorato di lei da sempre, ma continua ad amare Emre … Nonostante ciò e anzi proprio per questo, deciderà come la sorella di lasciare la “Fikri Harika”, per andare a lavorare nella casa editrice di Yigit, che è solo al piano sotto … Sanem lavorerà al suo romanzo, che il fratello di Polen, vuole farle pubblicare (è anche interessato a lei, approfittando della sua crisi con Can e ingelosendo il fotografo), mentre Leyla lavorerà come contabile. Ci sarà anche in ballo in libro di cucina scritto da Polen, per cui Can dovrà fare delle foto …

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!