Il sogno di tutte è avere un decolté tonico e senza rughe! Da oggi questo non sarà più un miraggio ma una semplice realtà. La soluzione giusta per voi, infatti, è una sola!
Mentre, d’inverno siamo più propense a coprire il decolté, ora che arriva la bella stagione, sfoggiare una scollatura sensuale e tonica è allettante. Scoprite come fare per essere perfette e seducenti.
Tutto parte dalla base. Prendersi cura del proprio corpo è fondamentale sempre, non solo quando ci si trova davanti al problema. Ecco perché la soluzione migliore da adottare per eliminare i segni del tempo, è avere un’accurata pulizia anche sul decolté!
Usate un olio per detergere delicato e sgrassante e una volta a settimana, effettuate un peeling leggero su viso e scollatura. In breve noterete significativi miglioramenti del tono muscolare e cutaneo. Il massaggio riattiverà la circolazione con effetti immediati.
In commercio esistono alcune creme speciali per la pelle sensibile e delicata del decolté: massaggiate sempre la lozione dal basso verso l’alto con movimenti circolari e molto leggeri sino a completo assorbimento.
Applicate, una volta alla settimana, anche una maschera idratante dopo aver fatto il peeling. Utilizzate un pezzo di pellicola trasparente e un asciugamano caldo per intensificare l’effetto curativo e donarvi un buon relax e lasciatela agire per almeno un quarto d’ora, in modo che possa penetrare in profondità.
Una delle soluzioni più efficaci per un decolté subito più sodo è la doccia di contrasto. Questa, richiede un minimo sforzo da parte vostra e ha molti effetti benefici, perché:
Fate sempre la doccia iniziando a bagnare i piedi e risalite lentamente verso l’alto, terminando con acqua fredda. Vedrete miglioramenti di giorno in giorno!