Decorare una parete con le foto: tante idee creative ed originali!
Volete decorare la vostra casa con un tocco di personalità? Allora siete nell’articolo giusto! Oggi vi mostreremo come creare delle vere e proprie composizioni a muro sfruttando tutti i vostri ricordi più belli!
Ecco qualche idea per ispirarsi.
Utilizzando delle fotografie con cornice è possibile realizzare un enorme orologio da parete.
Se amate lo stile vintage potete creare un piccolo angolo con delle foto in bianco e nero da abbinare con dei dischi in vinile e dei vecchi poster.
Con un grosso ramo secco potete realizzare uno strepitoso elemento d’arredo. Date sfogo alla vostra fantasia!
Se non siete pratici del fai da te potete realizzare una piccola bacheca con dei rametti secchi e dello spago. Richiederà pochissimo tempo ma il risultato sarà davvero molto bello.
Volete stupire la persona amata? Potete realizzare un grosso cuore in un angolo della vostra casa utilizzando le vostre foto più belle.
A differenza dell’idea precedente, questo grosso cuore, è stato realizzato con delle fotografie polaroid appese ad un ramo con dei pezzi di spago.
Volete decorare le pareti della vostra camera da letto con delle foto? Potete utilizzare quelle fatte durante i vostri viaggi più belli. Create con le foto due strisce e posizionatele negli angoli delle pareti.
Gli amanti della natura potranno realizzare un albero con degli stencil e poi aggiungere le foto di famiglia.
leggi anche: Decorare casa con fotografie: ecco tante ispirazioni creative!
Buon fai da te a tutti!