Decorazioni natalizie fai da te realizzate riciclando lattine. Abbiamo visto che con le lattine si riescono a fare tantissime cose e sempre molto artistiche, quindi ci siamo messi alla ricerca di decorazioni natalizie e come sempre le menti creative del web non hanno deluso le nostre aspettative… vediamo insieme cosa siamo riusciti a trovare
L’idea n 2 e la n 9 sono videoturial che vi illustreranno come eseguire 2 decorazioni natalizie riciclando lattine.
Le idee per realizzare decorazioni natalizie con le lattine sono tante e la raccomandazione principale è quella di sagomare le lattine con molta cautela e con le dovute precauzioni, detto questo, tutto quello che vi occorre è un ottimo taglierino e delle forbici affilatissime.
In questo video tutorial vedrete come realizzare delle stelle di Natale con le lattine. A lavoro ultimato potrete colorarle con una bomboletta spray e aggiungere un po’ di glitter.
Un riciclo geniale e un’idea regalo da non sottovalutare… Che ne dite di dare qualche cioccolatino ai nostro coro affamato? Portarli in dono con la pancia piena sarebbe davvero gentile.
Con questo metodo è possibile creare molti personaggi, alla base di tutto c’è sempre la creatività. Lasciatevi ispirare.
Con le lattine potrete creare sagome di angeli, cuori, stelle creando addobbi semplici ma originali… il tutto a costo 0.
7. Stella con lattine
Ricordate che potete colorare le decorazioni realizzate con le lattine con una semplice bomboletta spray.
Per un risultato ancor più natalizio glitter a tutta forza… Super!
Non è davvero Carina? Le punte arrotondate possiamo crearle con palline di ovatta e colla vinilica o con palline in legno per il fai da te.