Riciclo Creativo

Decorazioni per La Pasqua 2022: tutte da preparare in pochissimi minuti!

Decorazioni per La Pasqua da preparare in pochi minuti!

Si avvicina sempre di più quindi prepariamoci alla  Pasqua dandoci da fare con delle decorazioni per la nostra casa, ovviamente per renderla anche più allegra in attesa della Primavera. Ho scelto per voi  tantissime idee semplici e veloci, in modo che anche chi ha poco tempo da poter dedicare al fai da te, può rilassarsi e creare  questi deliziosi decori e abbellire la propria casa.  Sarete voi a scegliere la decorazione che più vi piace e personalizzarla con particolari e colori che si avvicinano di più al vostro gusto. Spero solo di aver scelto dei lavori che possano piacervi, e come sempre vi do appuntamento alla prossima lasciandovi di seguito il consueto mini album.

Un modo veloce per decorare le uova sono i pennarelli indelebili, decori carini da poter personalizzare e fare in maniera velocissima.

Semplici rametti secchi da legare a forma di cuore con qualche piccolo decoro pasquale incollato con colla a caldo, veloce e simpatico.

Un fantastico centrotavola, con due vasi o barattoli in vetro uova e fiori… Fantastico!

Vaso in vetro, qualche rametto un uovo pieno di acqua un fiore a vostra scelta et voilà il centrotavola è fatto.

Stupendamente semplice e duraturo.

Qualche bicchiere un po’ di paglia colorata, qualche ovetto e delle candele, da poter usare come centrotavola, segna posto o sparsi qua e là per la casa.

Qualche culetto simpatico che sbuca da un vaso colorato è Stupendo.

Cestini pasquali super veloci.

Piatto e coppetta in plastica per un allegro cappello da poter decorare con uova, fiori e nastri.

Qualche pon pon, occhietti, orecchie e baffi e i nostri coniglietti sono pronti!

Sacchetti Last minute??? Più di così…

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.