Spettacolo

Elodie si sveste per lo spot: follower in delirio per la cantante

Elodie è ormai una cantante affermata ed è quasi automatico che un noto brand le affidi uno spot. Così la cantante si sveste per uno spot di intimo

Lo spot in intimo e i commenti per la cantante fioccano: “Elodie sei bellissima”

Elodie si mostra su Instagram senza vestiti, con addosso un reggiseno rosa pallido di seta che lascia vedere le sue rotondità. E’ sempre raffinata ed elegante, senza mai risultare volgare. Indossa un paio di leggins neri sotto e poi capelli ricci, biondi, lasciati liberi le contornano quel bel viso senza un filo di trucco.

I commenti dei follower

Non tardano ad arrivare i consensi: tutti sono d’accordo che la cantante Elodie è proprio bella. Così il post raggiunte i 193mila like e gli oltre mille commenti su Instagram. Da “Che bella, che occhi” a “sei proprio bella” e ancora “Bellezza al naturale” a “meravigliosa”. Insomma una quantità enorme di complimenti per l’apprezzatissima cantante che si è formata ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da allora ne è passato di tempo ed Elodie è diventata un’artista completa, famosa e talentuosa. L’abbiamo vista di recente sul palco del teatro Ariston dove ha portato al Festival di Sanremo la canzone Andromeda, il nuovo singolo tratto dall’album “This is Elodie” uscito il 5 febbraio 2020. Il brano è scritto dall’amico della cantante, Mahmood, ed è prodotto da Dardust. Il brano racconta di una donna che prende consapevolezza delle proprie fragilità e impara ad affrontarle, mettendosi in gioco.

La relazione di Elodie con il Rapper Marracash

E l’amore? Anche quello per l’artista va a gonfie vele. E’ fidanzata dalla scorsa estate con il rapper Marracash, conosciuto sul set di Margarita.

Elodie ha confessato in una recente intervista ad un settimanale di essere stata lei a scrivere al rapper la prima volta: “Ci somigliamo, ma esterniamo le cose in modo diverso. Sul set del video di Margarita ero in costume, ballavo. Lui mi metteva a disagio. La sera poi gli ho scritto un messaggio per invitarlo a cena.”

Serena

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi è il suo primo libro. È una giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l’altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org e della casa editrice Informazione libera. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Condividi
Pubblicato da