I telespettatori si sono chiesti il motivo per cui Fiorello è stato assente durante la terza puntata del Festival di Sanremo 2020.
Lo showman ha semplicemente scelto di prendersi un giorno di riposo. Nessuna malattia o problema. Un po’ di tranquillità per tornare di nuovo sul palco di Sanremo nelle prossime puntate.
Nelle scorse serate, Fiorello è arrivato anche a impersonare Maria De Filippi e ha ricevuto da quest’ultima una chiamata in diretta. Il vuoto della serata dedicata ai 24 big si è sentito,
visti i simpatici momenti regalati da Fiorello durante le prime serate.
Cristiano Ronaldo è intervenuto per la gioia dei fan. E’ diventato lui il protagonista della serata, senza Fiorello. L’attaccante della Juventus era infatti seduto in prima fila per sostenere la sua Georgina Rodriguez.
In ogni caso Fiorello ha davvero conquistato tutti sul palco dell’Ariston. Nella serata abbiamo pure ammirato Mika, Roberto Benigni, Lewis Capaldi, Alketa Vejsiu e il cast de L’Amica Geniale.
Ma si parla ancora della querelle tra Tiziano Ferro e Fiorello. A quanto pare il caso dell’hashtag #FiorelloStatteZitto avrebbe portato lo showman a un passo dall’abbandonare il Festival di Sanremo 2020.
Tpi ha pubblicato un articolo dove Selvaggia Lucarelli accusava Fiorello e di fatto si schierava al fianco di Ferro. Secondo la Lucarelli il cantante avrebbe fatto ciò che nessuno ha il coraggio di fare: “Criticare Fiorello“. E Selvaggia ha aggiunto, riferendosi allo showman: “È ossessionato dal flop, nell’ambiente tutti lo sanno”.
Fiorello ha replicato duramente contro Tiziano Ferro: “Non è giusto darmi del permaloso come se mi fossi arrabbiato per nulla, accetto le critiche, accetto che si dica che non faccio ridere, qualunque cosa, ma Tiziano Ferro ha fatto una cosa che non si fa“, ha tagliato corto Fiorello.
Ora i telespettatori attendono il ritorno di Fiorello e delle sue divertenti battute!