Nelle ultime ore, all’interno della Casa di Cinecittà, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono resi protagonisti dell’ennesima discussione. Se da una parte l’ex tronista di Uomini e Donne vuole un po’ più di tranquillità, l’ex tentatore di Temptation cerca in lei delle conferme. Facciamo insieme il punto della situazione.
Nonostante durante la messa in onda di ieri, lunedì 10 gennaio 2022, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono parsi molto uniti e sereni, qualcosa nel loro rapporto sembra non andare. I due, nelle ultime ore, si sono resi protagonisti di nuovi battibecchi. (l’articolo continua dopo la foto.)
L’ennesima discussione tra Alessandro e Sophie è nata a seguito della lettura delle carte di Miriana Trevisan. Il gieffino all’ex tronista di U&D ha fatto presente di avere ancora molti dubbi su di lei.
Sophie Codegoni si è detta stanca di dover continuare a dare conferme al suo compagno.
“Non ho la forza di sentirmi sempre sotto giudizio” ha rivelato Sophie Codegoni rivolgendosi ad Alessandro Basciano, che poco dopo ha risposto: “Ti piaccio? Vivimi!”.
L’ex tronista infastidita dalla risposta seccata di Basciano ha lasciato la sauna, per fare ritorno in Casa, dove ha avuto modo di sfogarsi con le sue compagne d’avventura. (l’articolo continua dopo la foto.)
Come si evolverà la situazione, Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano riusciranno a trovare un loro equilibrio per poter portare avanti serenamente la loro relazione sentimentale? Non ci resta che scoprirlo insieme, giorno dopo giorno. L’avventura dei gieffini, può essere seguita quotidianamente, su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre).
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.