Programmi TV

GF Vip 7, 3 ex Vipponi potrebbero tornare: Tra quelli anche Alex Belli

All’interno della casa di Cinecittà potrebbero tornare 3 ex protagonisti della sesta edizione. Il reality show più longevo della Tv italiana tornerà in onda sul piccolo schermo da lunedì 12 settembre 2022. Al timone ci sarà Alfonso Signorini, che guiderà i nuovi Vipponi, in una nuova avventura che si preannuncia ricca di colpi di scena. Stando alle indiscrezioni, circolate in rete in questi giorni, Alex Belli potrebbe tornare tra le mura di Cinecittà, per un breve periodo.

Da settembre inizia il reality show

Il padrone di casa Alfonso Signorini, insieme al suo team di autori, stanno ultimando i dettagli sul cast dei concorrenti. Il Grande Fratello Vip 7 prenderà il via lunedì 12 settembre 2022. Anche quest’anno il reality show andrà in onda con due appuntamenti settimanali in prima serata su Canale 5. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ovviamente ci sarà spazio anche per la diretta H24, che andrà in onda in chiaro su Mediaset Extra e in streaming sul sito ufficiale della trasmissione.

Chi sono i nuovi protagonisti del GF Vip 7?

Ma chi saranno i Vip che accetteranno di mettersi alla prova all’interno della casa di Cinecittà? I rumor sul nuovo cast non mancano. Tra i vari nomi in lizza spiccano quelli di: Antonino Spinalbese, Pamela Prati Chadia Rodriguez. (L’articolo continua dopo la foto.)

In queste ultime ore, si sarebbe parlato anche del probabile ritorno in casa di 3 ex Vipponi della sesta edizione: gli ex gieffini in questione potrebbero tornare tra le mura di Cinecittà per periodi di tempo limitati. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati nuove anticipazioni flash.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da