Il GF Vip 7 è alle porte. Nel corso della mattinata di mercoledì 3 agosto 2022, è stato annunciato il primo concorrente ufficiale. Trattasi di Giovanni Ciacci. Il costumista si è detto pronto a varcare la porta rossa e raccontare la sua storia. La prima puntata del reality show, salvo cambi di programmazione, andrà in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 19 settembre. Al timone del programma ci sarà ovviamente Alfonso Signorini, che quest’anno potrà contare sul supporto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ufficializzate nel ruolo di opinioniste.
Dopo settimane di suspence ed indizi, il settimanale Chi, ha deciso di svelare ai suoi lettori il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7. Trattasi come rivelato pocanzi di Giovanni Ciacci, noto costumista, Stylist e opinionista televisivo. Ciacci varcherà la porta con l’obiettivo di accendere un faro sulla sua malattia: “Sono sieropositivo e racconterò la mia storia”
Ai microfoni di Chi Magazine, Giovanni Ciacci ha affermato: “Ho capito sulla mia pelle che essere sieropositivo è ancora oggi un grande stigma sociale. Eppure oggi si può vivere con l’Hiv, non ci si limita più a sopravvivere e questo è importante dirlo con grande chiarezza. Come occorre dire che l’hic riguarda tutti, al di là degli orientamenti sessuali di ciascuno”.
‘Sono sieropositivo. Se ti va bene mi piacerebbe parlarne”.
Oltre a Giovanni Ciacci, già ufficializzato come concorrente, dovrebbero varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà anche: Chadia Rodriguez, George Ciupilan, Antonella Fiordelisi, Ginevrà Lamborghini e molto altri Vip. (l’articolo continua dopo la foto.)
Gentili lettori, voi chi vorreste vedere all’interno della Casa più spiata d’Italia? Siete liberi di esprimere il vostro Vip preferito nei commenti. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e della televisione italiana.