Con il passare dei giorni i rumor sul cast del GF Vip 7 si fanno sempre più interessanti. Il reality show targato Canale 5 tornerà a tenere compagnia al pubblico Mediaset dal 19 settembre, con la conduzione di Alfonso Signorini.
A fare chiarezza riguardo alle ultime indiscrezioni ci ha pensato il magazine social “Pipol Tv”, che ha smentito la presenza di Gemma Galgani, tra i protagonisti del programma. La dama dovrebbe restare nel parterre di Uomini e Donne. Facciamo insieme il punto della situazione.
L’appuntamento con il GF Vip 7, tornerà a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5, dal mese di settembre. Il reality show verrà trasmesso due volte a settimana, molto probabilmente il lunedì e il venerdì. Al fianco di Alfonso Signorini, non ci saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, bensì due nuovi opinionisti. (l’articolo continua dopo la foto.)
Chi spalleggerà Alfonso Signorini a settembre? Tra i nomi accostati al presunto cast degli opinionisti, ad oggi spicca quello di Cristiano Malgioglio, che in passato ha già ricoperto tale ruolo.
Tra i nomi dei vari candidati in lizza, in questi giorni, erano saltati fuori anche quelli di: Amanda Lear, Morgan e Heather Parisi, che però sono stati prontamente smentiti dal magazine “Pipol Tv”. (l’articolo continua dopo la foto.)
“Morgan, Amanda Lear, Malgioglio, Katia Ricciarelli e soprattutto Heather Parisi non commenteranno il GF Vip”: ha fatto sapere il magazine che si occupa di programmi tv. Resta inoltre da capire su quale canale verrà collocata la diretta h24 del Grande Fratello Vip 7. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news tempestive.