Nella Casa più spiata d’Italia, le liti non mancano mai. La ventinovesima puntata ha visto protagonista lo scontro tra Adua del Vesco e Dayane Mello. Giulia Salemi si è prontamente schierata dalla parte dell’attrice.
Dayane Mello è ancora molto irrequieta per la fine dell’amicizia con Adua Del Vesco, lo si percepisce anche dal discorso che ha fatto fuori in giardino.
Dayane Mello ha rivelato di non riuscire a comprendere il percorso che sta facendo la sua ex amica e compagna d’avventura.
Dayane Mello ai coinquilini ha riferito che Adua Del Vesco non è rimasta male quando Sonia Lorenzini è andata al televoto.
Le rivelazioni di Dayane su Adua, non hanno però trovato d’accordo Giulia Salemi che ha confessato di aver visto il dolore di Adua. Ad un certo punto la lite ha cambiato obiettivo e si è concentra sulle tensioni tra Giulia Salemi e Dayane Mello.
“Hai fatto la stessa cosa con me!”, ha affermato Giulia Salemi. Dayane infastidita dalle parole dell’influencer Italo-persiana ha risposto: “Mi sono rotta dei tuoi sorrisi perché devi mostrare che sei sempre felice”.
Dayane Mello nel corso dell’ultima puntata ha rivelato che Giulia Salemi dei primi tempi ha portato nella Casa molta più allegria. La modella brasiliana rivolgendosi all’influencer Italo-persiana ha esclamato: “Sei troppo bambina”.
Stanca delle critiche, Giulia ha risposto: “Non insegnarmi come essere donna!”.
Giulia Salemi riferendosi ad una questione vecchia ha aggiunto: “Quando vuoi ti permetti di fare una battuta e ferisci. Lo hai fatto tre volte con me”.
La modella brasiliana alla sua compagna d’avventura ha cercato di far capire di avere tutto il diritto di dire ciò che pensa. Tra Giulia Salemi e Dayane Mello il rapporto è diventato burrascoso, riusciranno a trovare un punto di incontro per una convivenza serena? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi quotidianamente informati sul mondo del gossip e della televisione con nuove news.