Programmi TV

GF VIP, Stefania Orlando e Dayane Mello: scontro infuocato in casa

Nella Casa del GF Vip le incomprensioni non mancano mai. Dayane Mello e Stefania Orlando in occasione del quarantesimo appuntamento hanno avuto un confronto infuocato. La showgirl si è scagliata contro la modella brasiliana, dopo che quest’ultima aveva avuto una discussione in diretta con Adua Del Vesco.

GF VIP news, la finale si avvicina e gli equilibri si rompono

La finale del Grande Fratello Vip 5, in programma per il 1°marzo è sempre più vicina, ed il clima all’interno della mura di cinecittà con il passare dei giorni si fa sempre più turbolento.

In questo ultimo periodo abbiamo assistito a delle alleanze del tutto impensate, forse dovute anche alle strategie di gioco che specialmente nelle ultime settimane sono venute a galla.

Il legame tra Dayane Mello e Stefania Orlando finora è stato ricco di alti e bassi. Nella puntata andata in onda venerdì scorso le due gieffine l’abbiamo viste affrontarsi in un faccia a faccia infuocato.

A prendere la parola per prima è stata Stefania Orlando che a Dayane Mello ha detto: “Io ti ho scoperto ormai, ho capito che la manipolatrice, la stratega sei stata sempre e solo tu”. 

GF VIP news, Dayane Mello si difende d’avanti alle accuse di Stefania Orlando

Dayane Mello alle parole di Stefania ha ribattuto dicendo: “Lei ha tradito tantissime persone in questo percorso. Lei è gelosa di Tommaso e chiunque si avvicina a lui, lei li fa fuori. Questa cosa è successa con Cecilia, con Giulia, con Maria Teresa. Sei una persona a cui non interessa il rapporto di amicizia”.

“L’unica volta che sono stata gelosa di Dayane è quando ha ballato con Tommaso e il giorno prima aveva detto che le facevo pena. Tu voi manipolare Rosalinda” ha poi rincarato la dose Stefania.

Non ci resta che attendere e vedere nel corso di queste due settimane, cosà accadrà tra le due coinquiline? Riusciranno a mettersi i rancori alle spalle oppure no? Lo scopriremo presto.

 

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da