Nella Casa del GF Vip le incomprensioni non mancano mai. Dayane Mello e Stefania Orlando in occasione del quarantesimo appuntamento hanno avuto un confronto infuocato. La showgirl si è scagliata contro la modella brasiliana, dopo che quest’ultima aveva avuto una discussione in diretta con Adua Del Vesco.
La finale del Grande Fratello Vip 5, in programma per il 1°marzo è sempre più vicina, ed il clima all’interno della mura di cinecittà con il passare dei giorni si fa sempre più turbolento.
In questo ultimo periodo abbiamo assistito a delle alleanze del tutto impensate, forse dovute anche alle strategie di gioco che specialmente nelle ultime settimane sono venute a galla.
Il legame tra Dayane Mello e Stefania Orlando finora è stato ricco di alti e bassi. Nella puntata andata in onda venerdì scorso le due gieffine l’abbiamo viste affrontarsi in un faccia a faccia infuocato.
A prendere la parola per prima è stata Stefania Orlando che a Dayane Mello ha detto: “Io ti ho scoperto ormai, ho capito che la manipolatrice, la stratega sei stata sempre e solo tu”.
Dayane Mello alle parole di Stefania ha ribattuto dicendo: “Lei ha tradito tantissime persone in questo percorso. Lei è gelosa di Tommaso e chiunque si avvicina a lui, lei li fa fuori. Questa cosa è successa con Cecilia, con Giulia, con Maria Teresa. Sei una persona a cui non interessa il rapporto di amicizia”.
“L’unica volta che sono stata gelosa di Dayane è quando ha ballato con Tommaso e il giorno prima aveva detto che le facevo pena. Tu voi manipolare Rosalinda” ha poi rincarato la dose Stefania.
Non ci resta che attendere e vedere nel corso di queste due settimane, cosà accadrà tra le due coinquiline? Riusciranno a mettersi i rancori alle spalle oppure no? Lo scopriremo presto.