Scopriamo di più sulla vita privata della giovanissima Ginevra Nuti.
Forse non l’avete ben presente ma il suo cognome vi dice qualcosa, giusto?
Ebbene sì: la ragazza è figlia di Francesco Nuti, il bravissimo attore e regista allontanatosi dalle scene già da tempo a causa di seri problemi di salute.
Oggi, 17 Maggio, l’artista compie 66 anni e, mentre la tv lo festeggia riproponendo i suoi divertentissimi film, Ginevra ne parla in alcune trasmissioni televisive.
Ma cosa sappiamo su di lei che, fra l’altro, non ama per niente apparire?
Ecco qualche informazione sul suo conto.
Chi è Ginevra Muti: biografia, lavoro e Instagram
Ginevra Nuti è nata nel 1999 (la data precisa non è nota) dall’attore e regista Francesco ed Annamaria Malipiero, attrice che sicuramente ricorderete nelle soap italiane Vivere e Centovetrine.
La ragazza ha due fratelli più piccoli, che sua madre ha avuto da Marco Bindelli, ovvero Lucrezia e Leonardo.
Molto brava a cantare, la Nuti tuttavia non ama i riflettori e, al momento, studia Medicina all’Università La Sapienza di Roma.
Contemporaneamente, da quando è diventata maggiorenne, si prende cura del padre, di cui è la tutrice legale.
Francesco infatti, dopo i tanti successi ottenuti fino agli anni ’90, si è trovato costretto a far fronte a problemi di salute che si sono accentuati dopo un incidente domestico le cui conseguenze, a tutt’oggi, gli impediscono di essere autosufficiente.
Per fortuna, l’interprete di Stregati, Caruso Paskoski e Willy Signori e vengo da lontano, vive a Roma in una casa vicinissima a quella di Ginevra, su cui può contare in qualsiasi momento del giorno e della notte.
La giovane ha un profilo instagram ricchissimo di immagini: se volete seguirla non dovete fare altro che cliccare sul link.
Vita privata, fidanzato e curiosità
Come anticipato, Ginevra Nuti è tutt’altro che una amante della ribalta e non compare mai sulle riviste di gossip.
Quel poco che conosciamo sulla sua vita privata e sentimentale lo apprendiamo da Instagram.
Su questo social infatti, la Nuti compare spesso con il suo fidanzato, Gaetano Maria Gelso.
Infine una piccola curiosità: poiché Ginevra canta benissimo, nel 2015 ha commosso tutti interpretando un brano dedicato al padre ad una festa organizzata da Carlo Conti, Marco Masini, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni in onore dell’artista, di cui sono molto amici.