Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, si sta avvicinando sempre di più alla data di debutto. Quest’anno, nel cast, ci sarà anche Pierpaolo Pretelli, l’ex velino di Striscia La Notizia, che la passata edizione si è classificato secondo al Grande Fratello Vip 5. Tuttavia, Pierpaolo non sarà l’unico personaggio noto proveniente dal reality show condotto da Alfonso Signorini, tra i concorrenti dello show targato RaiUno ci sarà anche Stefania Orlando.
Per questa nuova edizione del venerdì sera di Tale e Quale Show, in onda a partire dal 17 settembre 2021, Carlo Conti ha voluto puntare su alcuni protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip, il reality show condotto dal suo amico e collega Alfonso Signorini.
Oltre a Pierpaolo Pretelli, ci saranno anche Stefania Orlando e Alba Parietti, mentre Cristiano Malgioglio (altro grande protagonista delle ultime edizioni del GF) farà parte della giuria, insieme ad atri tre giurati.
A tal proposito, Carlo Conti ha affermato di non aver mai guardato le “Etichette“. I concorrenti scelti per il suo programma sono dei veri professionisti, risaltati dal GF Vip e che, a Tale e Quale Show, avranno la possibilità di mettere in evidenza tutto il loro talento artistico.
Carlo Conti, nel cast del suo programma: in passato ha avuto Francesco Monte, ed ora Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo è l’attuale fidanzato di Giulia Salemi, Monte invece è stato un suo ex.
Riguardo la possibilità di vedere Giulia Salemi nel cast…prossimamente, Carlo Conti ha affermato: “Prima o poi, allora, toccherà anche a lei, speriamo che sappia cantare perché sarebbe per me molto meglio di loro”.
Carlo Conti, non avrebbe escluso la possibilità di vedere anche l’influencer-italo persiana nel cast di Tale e Quale Show, in una delle nuove edizioni. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul mondo dello spettacolo.