Spettacolo

Grande Fratello Vip, il ricovero di Barbara Alberti: ecco che cosa ha avuto e come sta ora. Ma sui social è bufera.

In queste ore Barbara Alberti ha reso noto ai coinquilini del “Grande Fratello Vip” il motivo del malore che l’ha costretta al ricovero in clinica per due giorni. Sembra che la scrittrice abbia accusato difficoltà di memoria e forti capogiri.

Una volta ricoverata, si è sottoposta ad un elettroencefalogramma, “ma non ho nessun tipo di problema”, ha rassicurato. Ha anche detto di non aver mai pensato di rinunciare al gioco.

Ad Alfonso Signorini, che conduce il reality, ha detto di voler rientrare nella Casa e così le è stato permesso di fare.

La Alberti ha detto di aver inizialmente rifiutato di sottoporsi ad una risonanza magnetica, perché è fortemente claustrofobica, ma poi di esserci riuscita, grazie ad una pastiglia per dormire che ha chiesto.

Ora sui social è bufera sul televoto annullato proprio per via del ricovero della scrittrice, che era una dei nominati. Oltre a lei c’erano Patrick Ray Pugliese (che da ieri è di nuovo in nomination) e Fernanda Lessa.

Molti telespettatori che avevano votato, hanno protestato, anche perché uno dei concorrenti si è salvato da una sicura uscita dalla Casa. C’è anche chi non crede al malore della scrittrice, convinto che si tratti di una strategia per rimanere in gioco.

Qualcuno, su Twitter, si è addirittura detto “disgustato” anche “dall’ormai palese voglia degli inquilini di mandare Patrick in nomination tutte le settimane”.

Ricordiamo tra l’altro che Patrick era coinvolto nel “famoso caso Salvo Veneziano”. L’ex pizzaiolo è stato il primo ad andarsene, squalificato per le sue frasi sessiste e volgari nei confronti di Elisa De Panicis (altra ex concorrente) e Paola Di Benedetto; poi era toccato agli altri ex gieffini Sergio Volpini e Pasquale Laricchia, eliminati nelle puntate successive.

Un’altra utente di Twitter ha accusato senza giri di parole Barbara Alberti di aver “finto” di essere stata male; un’altra ancora ha scritto: “Credibilissima la storia del malore di Barbara Alberti“.

 

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da