Guarda come riciclo i sacchetti del pane per le feste. Idee originali a costo 0!
Avete mai sentito parlare della Scopa Porta Caramelle? Questo sacchetto è davvero estremamente originale e facile da creare. Ammettiamolo: abbiamo sempre comprato la calza della befana già pronta, magari del supermercato.
Certo, sono davvero carine e deliziose, ma le calze della befana si possono anche realizzare in casa, in pochissimo tempo e senza doverne cucire una. Questa, nello specifico, vi “ruberà” davvero pochissimo tempo e vi permetterà di personalizzarla come più vi piace.
Quando pensiamo ai doni di Natale o dell’Epifania, abbiamo subito chiari i dolci, grandi doni impacchettati, un pizzico di carbone… insomma, è la fiera delle meraviglie. Però, non dimentichiamo che anche il fai da te ha il suo fascino e che vi permette di risparmiare un pochino.
Ma non è solo questo l’importante. No, perché non vi permette solo di investire i vostri soldi in altro, ma anche di fare bella figura con i vostri figli, nipoti o amici.
Vi lasciamo il video, in modo tale da scoprire come realizzarne una, passo dopo passo. Davvero un’ottima idea, molto carina e colorata, ma soprattutto adatta all’occasione.
Con la Scopa Porta Caramelle farete vedere, infatti, che avete trascorso del tempo a crearla. Vi siete presi del tempo libero per realizzare qualcosa di unico, di originale, che nessun altro riceverà mai.
E la cosa meravigliosa del riciclo creativo è la personalizzazione. Sì, noi possiamo darvi un’idea, ma poi voi potrete con creatività rivederla e creare la calza della befana personalizzata, in base ai gusti della persona che la riceverà.
Non dimenticate di comprare tanti dolci e il carbone zuccherato! Se non sapete dove prenderlo, vi ricordiamo che lo vendono su Amazon a pochissimo prezzo: ed è anche una bella confezione.
Tutorial cliccando QUI
Pronti a riciclare i nostri sacchetti?