Hai mai provato a riciclare i tappi di sughero? Guarda quante idee interessanti!
Avete accumulato diversi tappi di sughero e volete dargli una nuova vita? Ecco qualche idea davvero molto originale, per poterli riutilizzare.
Se volete stupire la vostra anima gemella o decorare un angolo della vostra casa in modo romantico potete creare un cuore fatto completamente con i tappi di sughero.
Davvero semplice da realizzare ed è utile e creativo.
Dopo aver tagliato a metà dei tappi di sughero potete creare dei piccoli porta foto da fissare direttamente ad una parete. Semplici da realizzare e di grande effetto.
Perfetta per appendere i biglietti da vista ma anche le foto, questa lavagnetta è stata creata con dei tappi di sughero ed un cornice di legno.
Un’idea per decorare un angolo della nostra casa davvero interessante, non solo è bella ma permette di riciclare ben due cose: le damigiane ed i tappi di sughero.
Ideale da sistemare in centro ad una tavola, questa ghirlanda è stata realizzata con una base di polistirolo ricoperta da tappi di sughero. Un’idea ottima anche per una parete o come fuoriporta.
Idea simile alla precedente ma realizzata in modo completamente diverso, la base in polistirolo è la stessa ma cambia il modo di posizionare i tappi e il tipo di decorazione.
Quante volte avete delle pentole calde e non sapete dove poggiarle? Ecco la soluzione facile ed economica.
Ideale sia per mettere la frutta ma non solo.
Per gli amanti della tecnologia, questo supporto per il telefonino, è un accessorio che vorranno assolutamente. Sarà perfetto anche come idea regalo.
Buon riciclo creativo!