Tantissime decorazioni per Halloween da sfruttare in maniera super veloce, creando dei palloncini davvero bellissimi: ecco come fare. Tutto quello che occorre è: pennarello nero, filo e palloncini
Decoriamo dei semplici palloncini bianchi; non dobbiamo fare molto, anzi, basterà davvero poco. Qualche pennarello e pochi soldi.
Vediamo ancora un paio di palloncini spaventosi; che ne pensate di quello nero? Fa davvero moltissima paura: ecco come fare.
Il fantasma non può mai mancare ad Halloween, Possiamo aggiungere qualche catena per fare scena; ottimo da mettere in giardino o in casa.
Anche le ragnatele e i ragni sono immancabili ad Halloween: che ne pensate di questa meravigliosa decorazione? Per la festa più spaventosa dell’anno!
Tra pipistrelli e fantasmini, ecco un’idea davvero geniale. La vostra casa sarà addobbata alla perfezione per la festa!
Un banchetto che farà terrorizzare i vostri ospiti. Che ne pensate? A parere nostro, è l’ideale per la festa di Halloween.
Un ragno ballerino che vi farà spaventare! Che ne pensate di aggiungere qualche tocco di “colore”? Potrete anche colorarlo.
I palloncini possono essere personalizzati con qualche pezzetto di carta alla fine; faranno un bel po’ di scena, soprattutto se ci sarà vento. Buuuh!
13. Le zucche a palloncino sono sempre piuttosto amate dai bambini. Potrete divertirvi creandoli con loro: ovviamente, via alla creatività!
Zucche colorate e simpatiche: ecco che cosa possiamo realizzare con le zucche a palloncino. Le idee sono davvero super creative e meravigliose.
Per realizzare questa zucca occorre: spago, colla vinilica, carta di giornale, colori a tempera acrilica e spray trasparente finale.