Soap

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 16 novembre: tra Gemma e Marco c’è complicità

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore sta regalando ai suoi fedelissimi telespettatori grandi emozioni e clamorosi colpi di scena. Nel corso della puntata che andrà in onda martedì 16 novembre 2021, Marco e Gemma si avvicineranno moltissimo, questo dettaglio non passerà affatto inosservato. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe è stato cacciato di casa da Agnese

Le anticipazioni della soap opera inerenti alla messa in onda di martedì 16 novembre 2021, rivelano che Agnese sarà sempre più stanca di dover sopportare il comportamento di suo marito Giuseppe, pertanto cercherà di spingerlo a lasciare il tetto coniugale, e trovarsi una sistemazione.

Giuseppe non la darà per vinta a sua moglie Agnese, pertanto deciderà di non allontanarsi dai suoi affetti più cari. L’uomo per cercare di giustificare i suoi comportamenti sbagliati, mostrandosi gentile con i propri figli, nell’intento di tirarli dalla propria parte.

Marco, il nipote di Adelaide arrivato da poco a Milano, incontrerà per caso Gemma. Tra la donna ed il nuovo arrivato nascerà una bella complicità. I due daranno prova di essere attratti l’uno dell’altra.

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese sincera con Armando, Anna uscirà con Salvatore

Agnese troverà il coraggio di dire tutta la verità ad Armando. La donna metterà il suo ex amate al corrente che Giuseppe ha avuto un figlio con una donna conosciuta in Germania.

Anna si convincerà ad uscire con il barista. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da