Soap

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 27 aprile: Marcello lascia Ludovica

L’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore 6 prosegue senza sosta. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di mercoledì 27 aprile 2022, rivelano che Marcello, stanco di sentirsi inferiore a Torrebruna, deciderà di lasciare Ludovica. Sarà l’unica soluzione per riuscire a riavere un po’ di dignità.

Il Paradiso delle Signore 6, il finale

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che nel finale di stagione della soap, Stefania sarà molto confusa. La donna è sicura di amare Marco, e di voler stare con lui, ma allo stesso tempo è consapevole che qualora cedesse all’more, Gloria potrebbe finire nei guai. (l’articolo continua dopo la foto.)

Gemma l’ha ricattata, qualora si dovesse legare sentimentalmente a Marco esporrà una denuncia.

Il Paradiso delle Signore 6, Marcello lascerà Ludovica in lacrime

Ferdinando ha occupato un posto sempre più importante nella villa di Ludovica. Si è spontaneamente offerto di aiutare sua madre, spendendo una cifra davvero considerevole.

Marcello si allontanerà da Ludovica definitivamente, sicuro di fare la scelta più giusta. A tirargli il morale ci penserà Ferdinando, con la sua eleganza.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore in replica streaming

Una volta andate in onda su Rai Uno le puntate de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play. Per accedere ai contenuti presenti sulla piattaforma è opportuno inscriversi gratuitamente. Gli episodi della soap targata Rai Uno potranno essere riapprezzati da tablet, pc e smartphone.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da