Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di martedì 7 dicembre 2021, rivelano che Vittorio Conti darà spazio al prossimo numero della rivista del grande magazzino. Stefania apprenderà di dover affiancare Marco in redazione. Agnese sgriderà Armando per aver parlato con Salvatore della loro storia.
Nel frattempo tra Marcello e Ludovica inizieranno ad esserci una serie di incomprensioni, dovute alle differenze sociali. Adelaide inizierà a pianificare un piano, per far uscire allo scoperto Flora: il suo piano darà sin da subito esito positivo.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che dopo il grande successo ottenuto in occasione della sfilata di Flora, Vittorio Conti inizierà a lavorare in modo minuzioso al nuovo numero del Paradiso Market.
Vista la grande passione di Stefania per il giornalismo, Vittorio Conti chiederà alla donna di poter affiancare Marco di Sant’Erasmo in redazione.
Marco e Stefania inizieranno così a collaborare a stretto contatto.
A casa Colombo inizierà una giornata. Tutta la famiglia si riunirà per fare colazione. Nel mentre, a villa Guarnieri la contessa dubiterà che Flora, nasconda un segreto molto importante.
Adelaide metterà su un piano diabolico per fare uscire allo scoperto la stilista. La strategia della contessa darà sin da subito l’impressione di poter andare a buon fine.
Tra Ludovica e Marcello la felicità di un tempo sembrerà solamente un ricordo, tra i due inizieranno ad esserci delle incomprensioni dovute alle differenze sociali. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che attendere la messa in onda di martedì 7 dicembre 2021, per scoprire come si evolverà la situazione.