Il Paradiso delle Signore 6, ritornerà in onda a partire da settembre 2021, su Rai 1. Le anticipazioni rivelano che per gli attori della soap opera sono iniziate le riprese delle nuova stagione. Che già da ora si prevedono delle novità e dei nuovi colpi di scena. Gli occhi saranno puntati in primis sul ritorno di Roberta Pellegrino.
Stando a quanto avrebbe appreso Blasting news, Durante le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 6, Roberta tornerà nuovamente a Milano. La donna, durante questi giorni è stata vista sul set per le riprese dei nuovi episodi.
Per il momento, non si esclude il fatto che il personaggio di Roberta possa tornare in scena solamente per un certo periodo di puntate di questa nuova stagione della soap opera, giusto per creare un po’ di scompiglio per quanto riguarda le trame in futuro.
Roberta, scelse di andare via da Milano per andare a vivere a Bologna dove ad aspettarla ci sarebbe stata una nuova carriera professionale.
All’inizio Marcello sarebbe dovuto partire insieme a lei, però, trovandosi nella trappola del Mantovano, scelse di non andare più insieme alla donna, per far si che non si compromettesse la sua carriera professionale.
Subito dopo, Marcello ha deciso di voltare pagina: il giovane ragazzo del Paradiso ha perso la testa per Ludovica Brancia e durante la fine della quinta stagione, i due ragazzi hanno voluto rendere pubblica la loro storia. Ma stando alle anticipazioni, de Il paradiso delle Signore 6, rivelano che il ritorno di Roberta non passerà di certo inosservato.
Marcello e Roberta, in verità, non si sono mai lasciati e il ritorno di Pellegrino a Milano, finirà per riaccendere nuovamente dei vecchi sentimenti, che non si erano mai spenti.
Come reagirà Marcello? il ragazzo si troverà protagonista di un triangolo amoroso tra Roberta e Ludovica? Inoltre, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che si tornerà sul mistero di Achille Ravasi. Finalmente verremo ha sapere la verità.