L’appuntamento con la settima stagione della soap opera è fissato per la metà di settembre. I nuovi episodi si preannunciano ricchi di novità. Vittorio Conti si ritroverà a gestire gli affari del grande magazzino a stretto contatto con Adelaide. L’attrice Vanessa Gravina in una recente intervista, ha svelato che un colpo di scena improvviso potrebbe mettere la contessa “Fuori gioco”.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che Vittorio Conti si ritroverà a dover affrontare la gestione del negozio assieme ad una nuova partner femminile. Stiamo parlando di Adelaide che, dopo essersi impossessata delle quote del grande magazzino, sottraendole con l’inganno ad Umberto Guarnieri, diventerà a tutti gli effetti co-proprietaria della struttura. (l’articolo continua dopo la foto.)
La collaborazione tra i due si prospetta a dir poco difficoltosa, poiché uno degli obiettivi della contessa sarà quello di punire Umberto Guarnieri, che l’ha delusa nel profondo, aprendo le porte del suo cuore a Flora Ravasi.
La contessa sarà sul piede di guerra nel corso dei nuovi episodi della soap. Ne hanno parlato anche i diretti interessati Alessandro Tersigni e Vanessa Gravina. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, i due protagonisti, hanno fatto sapere che ci saranno molte sorprese e colpi di scena. (l’articolo continua dopo la foto.)
L’attrice che ricopre il ruolo di Adelaide ha rivelato: “Vita breve” nella guida del negozio. “In realtà è la contessa che viene a lavorare al Paradiso delle signore e ci sarà davvero da ridere” ha fatto sapere Alessandro Tersigni. Per scoprire come si evolverà la situazione bisognerà attendere la messa in onda dei nuovi episodi.