Il mese di settembre sancirà il ritorno sul piccolo schermo de Paradiso delle Signore. La settima stagione della soap di Rai Uno, riserverà ai suoi fedelissimi telespettatori grandi novità. Le anticipazioni rivelano, che Stefania Colombo e Marco Di Sant’Erasmo almeno inizialmente continueranno a portare avanti la loro storia d’amore alla luce del sole, facendo progetti importanti in vista del futuro, ben presto però qualcosa turberà profondamente i due fidanzati. Anche Vittorio Conti potrebbe tornare ad essere felice dal punto di vista sentimentale: il proprietario del grande magazzino, stando agli spoiler, nei nuovi episodi troverà una donna in grado di fargli battere nuovamente il cuore. Facciamo insieme il punto della situazione.
Il Paradiso delle Signore 7, Stefania potrebbe prendersi una pausa di riflessione da Marco
Sebbene la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore creata da Giannandrea Pecorelli si sia conclusa nel migliore dei modi per Stefania e Marco: la settima stagione potrebbe riservare qualche scossone improvviso. A scombussolare l’armonia del ménage amoroso tra i due fidanzati, potrebbe essere una notizia riguardante Gloria: la donna ha deciso di costituirsi di sua spontanea volontà. (l’articolo continua dopo la foto.)
Stefania potrebbe soffrire e non poco il nuovo allontanamento da sua madre, sapendo che la stessa avrebbe sacrificato la propria libertà per lei. In virtù di tutto ciò, Stefania nell’attesa che le faccende legali di Gloria prendano la giusta piega, potrebbe decidere di prendersi sua pausa da Marco.
Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio pronto a voltare pagina a livello sentimentale
Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, Vittorio prenderà la testa per una donna. (l’articolo continua dopo la foto.)
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.