Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore che venerdì 21 maggio 2021, terminerà la settimana con un’altra nuovissima puntata che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.
Le anticipazioni che riguardano la puntata di venerdì 21 maggio 2021, rivelano che ci saranno gli occhi puntati su Marta e Vittorio: per i due coniugi sarà arrivato il momento di fare i conti. E soprattutto metterà la moglie ai ferri corti. Nel frattempo, Rocco avrà un’offerta di lavoro la quale gli potrebbe far cambiare per sempre vita. Invece, Marcello sarà scagionato.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 21 maggio 2021, rivelano che Marta cadrà nella crisi più totale e sarà molto combattuta. La donna capirà che, non c’è una vera e proprio soluzione per riuscire a salvaguardare il suo matrimonio con Vittorio. E per questo andrà a parlare con Umberto, il quale diventerà il suo miglior confidente.
Vittorio, dopo che è venuto a conoscenza dell’importantissima offerta di lavoro di sua moglie, non accetterà più la sua indecisione.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 21 maggio 2021, rivelano che Conti accorcerà i tempi a Marta: vorrà che la donna decida al più presto. E quindi dovrà decidere se partire o meno e dovrà mettere per sempre la parola fine al matrimonio, oppure rimanere a Milano e cercare di ritirare su il loro difficile rapporto.
Si passerà a parlare di Rocco: al ragazzo gli verrà fatta un’importantissima offerta lavorativa, la quale gli potrebbe far cambiare vita. Maria, dal canto suo, sembrerà molto preoccupata.
Proseguendo con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 21 maggio 2021, rivelano che si parlerà anche di Marcello: il ragazzo finalmente tornerà ad essere libero. Ma sarà solamente grazie a Ludovica, e alle sue conoscenze, è riuscita a farlo tornare nuovamente in libertà.
Nel frattempo, Fiorenza è riuscita ha scoprire la verità su Barbieri: ora è ha conoscenza che è stato in prigione e potrebbe usare questa cosa per tenerlo sotto scacco, e poter ricattare la figlia di Flavia. Cosimo, invece, si vorrà per sempre trasferire a Parigi con sua moglie e sua mamma: ma, Gabriella, non sarà affatto sicura e per questo Bergamini gli farà una bellissima sorpresa.