Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 15 maggio: ricompare Ludovica

Cosa succederà a “Il Paradiso delle Signore” nella puntata di oggi, venerdì 15 maggio?

Le anticipazioni ci dicono che ricomparirà un personaggio che non si vedeva più da un po’: Ludovica Brancia di Montalto. La giovane, tornata a Milano, assumerà Marcello come autista. Roberta, una delle Veneri, rimarrà colpita vedendo il ragazzo con la divisa.

Ludovica confesserà a Riccardo Guarnieri di amarlo ancora, ma questi ha ripreso la relazione con Nicoletta Cattaneo, sposata con Cesare Diamante. Cosimo continua corteggiare Gabriella, facendo arrabbiare Agnese.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 15 maggio: ricompare Ludovica

Ludovica Brancia di Montalto è tornata a Milano con la madre. Ora che il padre è morto, deve gestire l’immensa fortuna della famiglia.

Decide di assumere Marcello come autista personale. Tuttavia il ragazzo (fratello di Angela), se è stato assolto dall’accusa di furto, è coinvolto nella gestione di case da gioco clandestine.

Cerca di colpire la Venere Roberta con il famoso “fascino della divisa” e a quanto pare ci riesce. Intanto Ludovica parla con Riccardo, ammettendo di essere ancora innamorata di lui.

Il giovane, però, ha appena ripreso una relazione con Nicoletta (una relazione adulterina, visto che ormai lei è sposata con Cesare).

Cosimo corteggia Gabriella e Agnese s’indigna

L’ex Venere Gabriella ha finalmente ottenuto l’aiuto che le serviva, per iniziare il suo nuovo incarico da modellista affidatole da Vittorio per creare una nuova collezione dopo la rovinosa rapina subita dal grande magazzino.

Intanto viene corteggiata da Cosimo, il più caro amico di Riccardo. Questi non si fa scrupoli a farsi notare da Agnese, madre di Salvatore, fidanzato di Gabriella. La donna è ovviamente indignata.

Dopo tante resistenze con Gabriella, la Amato accetta su richiesta di Vittorio di lavorare anche lei al “Paradiso” per aiutare la ragazza con il gravoso compito che l’attende.

Pochi giorni fa abbiamo assistito a una discussione tra i cugini Salvatore e Rocco sull’opportunità delle donne di lavorare e Agnese aveva sostenuto il nipote, il quale, appena arrivato a Milano dal Sud Italia, è ancora legato all’idea che una donna debba occuparsi soltanto del marito e dei figli.

Di fatto lei la cambierà grazie all’intervento dell’imprenditore ai vertici del “Paradiso”. L’ultimo appuntamento settimanale con l’amatissima fiction aspetta il pubblico alle 15.40 su RAI 1!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!