Dopo la pausa di martedì 21 aprile 2020 torna puntuale l’appuntamento con la soap Il Paradiso delle Signore, che, come sempre, continua a riservare sorprese e colpi di scena. Ludovica sembra aver ottenuto il suo scopo: Riccardo, lasciato da Angela, finalmente la sposerà, mentre la situazione fra Marta e Vittorio appare sempre più critica.
Salvatore, intanto, non riesce a dimenticare Gabriella, e le Veneri cercano così di fare incontrare i due giovani nella speranza che si chiariscano. Roberta, intanto, riceve una visita inaspettata…
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 22 aprile 2020: nozze a villa Guarnieri
Sembra proprio che dopo il matrimonio della contessa Adelaide di Sant’Erasmo con Achille Ravasi a villa Guarnieri si sentirà nuovamente profumo di fiori d’arancio. A convolare a nozze nel giro di un mese saranno stavolta Riccardo e Ludovica: finalmente l’ambiziosa ereditiera è riuscita ad ottenere il suo scopo, quello di diventare la moglie del giovane rampollo.
Riccardo non è affatto entusiasta all’idea di dover condividere il resto della vita con una donna che non ama, ma c’è di mezzo l’arrivo di un figlio, e questo cambia tutto. Intanto, Marta, in crisi con Vittorio, è tornata a vivere a casa del padre: la sua frattura col marito è insanabile?
Le Veneri pronube d’amore
La rottura con Gabriella ha gettato nello sconforto più totale il giovane Salvatore Amato. Nonostante tutti i suoi sforzi, il barista siciliano non riesce a dimenticare la bella stilista, e continua incessantemente a pensare a lei.
Paola e Laura raccolgono le sue confidenze, e così, desiderose di aiutarlo, decidono di organizzare un incontro fra lui e Gabriella, ovviamente all’insaputa della ragazza, che potrebbe rifiutare qualora fosse al corrente di tutte queste manovre. Riusciranno le Veneri a far riconciliare i due giovani?
Una visita per Roberta
Nel frattempo, Roberta, già in ansia per la difficile situazione creatasi con Federico, è triste per non essere riuscita a superare l’esame. Inaspettatamente arriva al Paradiso la sua professoressa, Lidia Barone, che ci tiene ad incoraggiarla dopo l’insuccesso.
Con grande sorpresa di tutti, si scopre che la docente è una vecchia compagna di lotte di Armando Ferraris, il capomagazziniere. I due si riabbracciano con affetto e rievocano il periodo della lotta partigiana, proprio in prossimità del 25 aprile.
Non perdete il prossimo appuntamento con la soap Il Paradiso delle Signore, che vi aspetta su Rai Uno alle 15.40