Spettacolo

Il Segreto chiude: cosa potrebbe esserci al suo posto? Bellissima notizia per le fan di Can Yaman

In un paio di articoli su “Non Solo Riciclo”, abbiamo annunciato che l’amatissima soap “Il Segreto” chiuderà per sempre i battenti. Il motivo? Il calo di ascolti in Spagna dopo nove edizioni (c’è dal 2011 e in Italia dal 2013) e la decisione di Antena 3 (l’emittente che la sempre trasmessa), di cambiare i palinsesti. Ciò avverrà a fine 2020, ma con un gran finale. Si parla di alcuni clamorosi ritorni (come quello di Pepa, interpretata da Megan Montaner e protagonista della prima stagione).

Il video che postiamo alla fine di questo articolo, annuncia anche che al posto de “Il Segreto”, dovrebbe essere la seconda stagione di “Erkenci Kus”, con Can Yaman e Demet Ozdemir! La notizia che i fan (e soprattutto le fan) dei due bellissimi attori turchi stavano aspettando!

La prima andrà andrà in onda quest’estate su Canale 5 dopo il successo ottenuto online e dopo quello “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” sulla stessa rete Mediaset. Ricordiamo che in quel caso, partner di Can Yaman, è stata Ozge Gurel (già conosciuta in Italia per “Cherry Season – La Stagione del Cuore”). Anche questa coppia ha avuto grande successo, tuttavia bisogna dire non quanto quella formata da Can e Demet. L’alchimia, la chimica tra loro era palpabile, sul set e fuori!

Anzi, ricordiamo che i due ragazzi e soprattutto lui, sono stati coinvolti in uno “scandalo” in Turchia. Infatti dopo tanti mesi che i fan se lo chiedevano, l’attore, durante un’intervista a Telecinco a Madrid, aveva ammesso di essere stato sentimentalmente legato alla collega; ma solo mentre giravano il 20° episodio di “Erkenci Kus”.

Inoltre aveva incautamente utilizzato la parola “libido”, per definire il loro rapporto, sostenendo che questa era fondamentale tra due attori di una storia d’amore. Il concetto era stato frainteso dai media turchi, scatenando un putiferio!

Avendone parlato diffusamente, non ci ripeteremo, se non per dire che tutto è rientrato. E presto potrebbe appunto esserci anche un seguito di “Erkenci Kus”!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da