Io recupero bancali per arredare il bagno: guarda queste idee strepitose!
Il bagno è uno degli ambienti che spesso vengono trascurati sopratutto quando si parla di riciclo. Ecco qualche idea per poter arredare il vostro bagno, utilizzando del legno di recupero.
Io recupero bancali per arredare il bagno: guarda queste idee strepitose!
Gioco tris in bagno
Un’idea davvero divertente, perfetta per essere messa nel bagno degli ospiti o dei vostri ragazzi, questa struttura fatta con del legno riciclato, ricorda molto il gioco del tris. Le lettere x sono state fatte con del legno dipinto, invece per l’altro elemento sono stati usati i rotoli della carta igienica.
Asse per la vasca
Avete la vasca da bagno? Questa asse di legno vi aiuterà a rilassarvi durante un bel bagno caldo, perché la potrete usare per poterci appoggiare riviste o candele.
Scaffali sospesi: idea numero 1
Perfetto per poterci riporre gli asciugamani, questo scaffale sospeso con della corda è l’ideale perché ha un budget ridotto e vuole arredare un grande bagno.
Scaffali sospesi: idea numero 2
A differenza dell’idea precedente, nei ripiani di questo scaffale, sono stati messi i rotoli della carta igienica e dei barattoli di vetro contenenti i fiori freschi.
Bellissime idee di riciclo del legno, per arredare il bagno
Cassetta in legno
Fatta con dei pezzetti di legno riciclati, questa cassetta potrà essere sistemata sopra il lavandino. Ospiterà tutti i vostri prodotti per la cura del corpo.
Riciclando le cassette di legno
Le cassette di legno della frutta, possono essere riutilizzate in mille modi, in questo caso sono state usate in bagno per riporre gli asciugamani e la carta igienica.
Da un pallet a scaffale
Ecco come riusare in modo creativo i pallet di legno in bagno.
Porta smalti
Amate prendervi cura della vostra manicure? Ecco quello che fa al caso vostro. Tutti i vostri smalti saranno ordinati.
Bellissime idee di riciclo del legno, per arredare il bagno
Colonnina per la carta igienica
Perfetta sia per essere appesa al muro, ma anche da mettere vicino ai sanitari, questa colonnina ospiterà diversi rotoli della carta igienica. Il ripiano superiore potrà essere usato per mettere una pianta.
Porta riviste o porta carta igienica
Super elegante, di conseguenza versatile, questo mobiletto è stato fatto con del legno di recupero, precedente dipinto di una tonalità scura.
Per un bagno piccolo
Per chi ha un bagno piccolo, questo mobile fatto con del legno di recupero, fa al caso suo.
Mobile con lavandino: idea numero 1
Se amate il fai da te, ora potete cimentarvi in un progetto più grande, come questo mobile completo di lavandino e specchiera, da mettere in bagno.
Mobile con lavandino: idea numero 2
Molto simile al progetto precedente, questo mobile è più grande non ha la specchiera coordinata.
Buon riciclo creativo a tutti!