Isola dei Famosi: caos nella puntata dell’altro ieri, lunedì 28 marzo. Un naufrago ha minacciato di abbandonare il reality e anche altri hanno manifestato malcontento nei confronti della produzione. Quale sarà il motivo?
Ieri sera Jeremias ha fatto una dichiarazione forte e decisamente inaspettata: ha detto di voler andarsene da “L’Isola dei Famosi“! Anche suo padre, Gustavo, che partecipa con lui alla trasmissione, non se lo aspettava!
Ilary Blasi ha cercato di “frenare” l’animosità del naufrago, chiedendogli di riflettere con calma. Ma perché il fratello di Belen e Cecilia ha detto una cosa del genere?
Non sembra che non sopporti le difficoltà che il gioco impone; piuttosto non sarebbe soddisfatto dal comportamento degli autori con i concorrenti. Secondo il modello, non permetterebbero che il pubblico conosca “la verità” di quello che succede sull’isola. “Non ci lasciano parlare!”, ha tuonato Jeremias. Se ne andrà davvero?
Tra i naufraghi c’è anche la vincitrice del “Grande Fratello 3” Floriana Secondi e anche le non è contenta di come stanno andando le cose. A suo avviso la produzione farebbe favoritismi con altri partecipanti all’ “Isola dei Famosi“. In particolare la concorrente ha fatto il nome di Nicolas Vaporidis, a cui è stato concesso di portare un rasoio elettrico.
E’ arrivata prontamente la spiegazione della decisione, che sarebbe avvenuta per “esigenze mediche” (è legata alla caduta dei capelli subita dall’attore di “Notte Prima degli Esami”). Anche Gustavo Rodriguez, incalzato dal figlio, ha ammesso di non andare d’accordo con Vaporidis, ma nessuno dei due ha parlato chiaramente di lui: l’hanno solo fatto capire.
Inoltre i il padre e il fratello di Belen e Cecilia hanno avuto da ridire sul rapporto tra Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro (anche se hanno definito “bravo” il ragazzo) e spiegato che non vogliono stare sempre nella capanna con loro.
Come andrà a finire? L’appuntamento è domani sera, giovedì 31 marzo.
L’ “Isola dei Famosi” si conferma un successo, ma lunedì ha perso la sfida contro la fiction “Studio Battaglia” su Rai 1: 4.260.000 telespettatori con il 19% ed oltre i 3 milioni con il 20,6%.