La sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi è giunta al termine con il trionfo di Nicolas Vaporidis. L’attore nell’ultimo verdetto ha avuto la meglio su Luca Daffrè, che nel corso della serata aveva battuto al televoto Mercedesz Henger. Una vittoria ‘meritata’ quella ottenuta da Nicolas, che nonostante gli acciacchi fisici è riuscito a resistere sull’arcipelago di Cayo Cochinos ben 99 giorni.
L’Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis si aggiudica la vittoria finale
Nicolas Vaporidis dopo una lunga cavalcata ha tagliato il traguardo per primo. L’attore dopo aver alzato al cielo l’ambito trofeo dell’Isola dei Famosi è scoppiato in lacrime dalla gioia. Una gioia incontenibile, condivisa a distanza con Edoardo Tavassi, che da vero amico l’ha sostenuto a gran voce dagli studi di Milano. Una vittoria per molti annunciata. Nicolas grazie al suo carattere dinamico, è riuscito sin da subito a mettere in evidenza la sua personalità. (l’articolo continua dopo la foto.)
Nicolas Vaporidis ha trionfato superando al televoto finale Luca Daffré, con una percentuale superiore all’87%. (l’articolo continua dopo la foto.)
Nicolas Vaporidis trionfa e ringrazia i suoi fan per il supporto ricevuto
Nicolas Vaporidis, dopo il trionfo all’Isola dei Famosi, ha ringraziato apertamente i suoi numerosi fan per il supporto: ”Non so davvero come ringraziarvi. È stata l’avventura più significativa della mia vita ed ho ricevuto più di quanto potessi mai immaginare. Grazie a tutti.” (l’articolo continua dopo la foto.)
Nicolas al post ha aggiunto una foto con Carmen Di Pietro. La showgirl, grande amica di Nicolas, si è classificata al terzo posto. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip e dei programmi Tv.