L’avventura dei naufraghi all’Isola dei Famosi, prosegue senza sosta. Ilary Blasi con la collaborazione dei due opinionisti: Nicola Savino e Vladimir Luxuria, lunedì tornerà a collegarsi in diretta con i protagonisti del reality targato Canale 5, per fare insieme a loro il punto della situazione. In ogni caso, l’attuale edizione per la sua longeva durata passerà alla storia. Gli infortuni anche quest’anno non sono mancati. Nelle ultime ore è finito in infermeria anche Nicolas Vaporidis, colui che per primo è riuscito ad aggiudicarsi il pass per la finale, che si disputerà a Milano il 27 giugno. Facciamo insieme il punto della situazione.
Il traguardo dei 90 giorni è stato raggiunto, anche se non tutti i naufraghi sono riusciti ad arrivarci al top della forma. Nicolas Vaporidis, che lo scorso lunedì, ha raggiunto la finalissima, in settimana ha dovuto fare i conti con alcuni problemi fisici, che putroppo lo hanno costretto a lasciare temporaneamente la spiaggia. Per tornare su Playa Rinnovada ora l’attore dovrà avere l’ok da parte dei medici. (l’articolo continua dopo la foto.)
Nicolas nel momento più complicato della sua avventura honduregna ha potuto contare sul sopporto dei suoi amici naufraghi. Edoardo vedendo il suo amico privo di forze lo ha sorretto e aiutato a salire in barca, così che l’equipaggio potesse trasportarlo in infermeria.
Oltre a Nicolas, anche Mercedesz Henger, in questi giorni ha dovuto fare i conti con un problema fisico. La naufraga sbattendo in modo maldestro la mano su un corallo si è tagliata. (l’articolo continua dopo la foto.)
In confessionale, dopo essere stata medicata, Mercedesz ha rivelato: “Edoardo non mi ha neanche aiutata. In realtà sono caduta su un corallo, aprendomi la mano e nessuno si è interessato a me, io non mi sarei mai comportata in questo modo”.