Lunedì 20 giugno 2022, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. A tener banco sarà la questione infortuni. Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi in settimana hanno entrambi dovuto lasciare Playa Rinnovada. Nicolas dopo aver ricevuto le cure mediche è tornato sulla spiaggia con il resto del gruppo, anche Edoardo è attualmente in condizioni precarie.
Nel corso del nuovo appuntamento, la conduttrice del reality show Ilary Blasi comunicherà al pubblico i nomi dei finalisti che lunedì 27 giugno si contenderanno la vittoria con Nicolas Vaporidis.
Isola dei Famosi, spoiler 20 giugno: problemi fisici per Nicolas Vaporidis
Nel corso della diretta di domani, 19 giugno 2022, Ilary Blasi ed Alvin informeranno il pubblico riguardo ai problemi fisici accusati da Nicolas Vaporidis in settimana. Il neo finalista dopo aver ricevuto le cure mediche in infermeria è tornato su Playa Rinnovada, la sua permanenza in Honduras nonostante ciò sarebbe a rischio. (l’articolo continua dopo la foto.)
Nicolas Vaporidis, ad oggi, è considerato uno dei favoriti per la vittoria finale. Nel corso della semifinale si parlerà anche di Mercedesz Henger. Anche lei, nelle scorse ore, è stata costretta a dover ricorrere alle cure dei medici.
Isola dei Famosi, Mercedesz Henger e Nick a rischio eliminazione
Mercedesz attualmente si trova al televoto insieme a Nick, sarà proprio il pubblico da casa a decidere chi salvare tra i due concorrenti. Durante la semifinale dell’Isola dei Famosi domani sera, ci sarà spazio anche per la proclamazione dei vari finalisti, che di fatto si aggiungeranno a Nicolas Vaporidis. (l’articolo continua dopo la foto.)
La finalissima della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi si avvicina sempre di più, alla proclamazione del vincitore pertanto manca sempre meno. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e dei reality show.