I Golden Buzzer di quest’anno di Italia’s Got talent, a disposizione per i giurati, sono terminati in occasione della sesta puntata. L’ultimo a schiacciare il bottone d’orato è stato Joe Bastianich che ha mandato in finale i Negma Dance Group, che hanno portato sul palco delle audizioni un’esibizione particolarmente accattivante che non è passata inosservata ai giudici del talent show.
Italia’s Got talent, I due fratelli sono arrivati in finale con una danza indiana
Nell’ultimo appuntamento andato in onda, a catturare l’attenzione del pubblico sono stati soprattutto due fratelli: Federico e Francesca, che hanno deciso di esibirsi in una danza Indiana, insieme al loro team.
I due ragazzi hanno voluto portare nel nostro paese quanto percepito dalla cultura indiana, attraverso la danza.
La giuria di Italia’s Got talent avrebbe molto apprezzato la grande passione che hanno portato sul palco e anche chi come Mara Maionchi aveva qualche dubbio, come avrebbe affermato anche lei stessa, le ha superate una volta che li a visti esibirsi.
La performance del gruppo di ballo, ha sorpreso tutta la giuria, in modo particolare Joe Bastianich che ha consegnato loro l’accesso immediato alla finalissima del talent.
Italia’s Got talent, I finalisti di questa edizione
Insieme al corpo di ballo premiato da Bastianich in finale ci andranno anche le Dress in Black. Per adesso i finalisti sono:
– Black Widow (Golden Buzzer Mara Maionchi)
– Cristian Stoinev con il Chihuahua Percy
– Bello Sisters
– Giustino (Golden Buzzer Frank Matano)
– Laura Formenti
– Giorgia Greco (Golden Buzzer Federica Pellegrini)
– Stefano Bronzato
– David Mazzoni
– Negma Dance Group (Golden Buzzer Joe Bastianich)
– Dress in Black
Ormai siamo arrivati alla vigilia della semifinale, e per la finale rimangono soltanto due posti a disposizione, mercoledì i telespettatori scopriranno chi se li aggiudicherà.
In occasione del prossimo appuntamento è previsto il ritorno sul palco di Enrico Papi, che l’abbiamo già visto come ospite nel quarto appuntamento di questa edizione.
Italia’s Got talent, dove rivedere le puntate in streaming
Italia’s Got talent oltre che in chiaro potrà essere seguito anche su Sky e sulla piattaforma riservata ai suoi abbonati, Sky Go.