In questo articolo vi sveleremo l’età, la moglie, i figli, la vita privata e il profilo Instagram di Joe Bastianich, l’imprenditore nel campo della ristorazione già protagonista come giudice di Masterchef Italia e Stati Uniti.
Chi è la moglie di Joe Bastianich e qual è la sua età?
La signora Bastianich si chiama Deanna (Damiano, da nubile) e con Joe è sposata dal 1995.
Lei non fa parte del mondo dello spettacolo e non ama far parlare di sé, perciò di lei sappiamo pochissimo.
La coppia ha affrontato momenti difficili, soprattutto a causa della lontananza da casa di lui. È da ricordare che è grazie all’aiuto finanziario di Deanna che Joe a suo tempo ha potuto aprire il suo primo ristorante.
Chi sono i figli di Joe Bastianich?
Joe e Deanna hanno tre figli: Olivia, Miles ed Ethan.
Qual è l’età di Joe Bastianich?
Bastianich è nato nel 1968, perciò ha 52 anni.
Cosa sappiamo della vita privata di Joe Bastianich?
Il lavoro fondamentale di Bastianich è quello di imprenditore e ristoratore, ma ovviamente alla sua popolarità ha contribuito la sua partecipazione a Masterchef.
Non sono però neppure da trascurare i suoi talenti come entertainer e musicista: ama infatti esibirsi con brani suoi che spaziano tra rock, folk e country.
Non a caso, ha pure pubblicato un album, “AKA Joe“, che allinea varie canzoni inedite scritte negli ultimi anni.
È anche un produttore di vino, che vende con le etichette Bastianich Wines e La Mozza. Da ricordare, anche, una serie di libri su vino e ricette.
Quanto ai suoi impegni televisivi, al momento è giudice di “Family Food Fight”, con sua madre Lidia e lo chef Antonino Cannavacciuolo.
Bastianich è stato molto amico di Nadia Toffa, la giornalista delle Iene venuta a mancare il 13 agosto 2019 per un brutto male. I due sono stati spesso fotografati insieme e molti hanno immaginato che ci fosse una relazione tra i due. Tutti e due hanno sempre smentito.
Qual è il profilo Instagram di Joe Bastianich?
È questo: @jbastianich.
Ora per voi Joe Bastianich non ha (quasi) più segreti. Vi diamo appuntamento alla prossima biografia Vip.