labbra rosso coca cola ed 2

Labbra rosso coca cola ed effetto vinile: il trucco lucidissimo!

Spopolano le labbra rosso coca cola, un po’ per il tormentone in hit parade, un po’ per quell’effetto vinile che riflette i bagliori dell’estate!

Per ottenere questa resa davvero irresistibile sulla vostra bocca, dovrete realizzare una sorta di pellicola specchiante, ma aderente quanto basta per mantenersi intatta da mattino a sera.

Se fino a qualche settimana fa, la mascherina oscurava il vostro sorriso, ora potete sfoggiarlo al meglio per sedurre e attirare l’attenzione, almeno all’aperto. Se quest’idea vi convince, allora questo trucco farà per voi. Curiose? Iniziamo!

labbra rosso coca cola ed 3

Labbra rosso coca cola: come ottenere l’effetto vinile

I rossetti vinilici sono di gran moda, non avrete difficoltà a reperirli in qualsiasi esercizio specializzato. Normalmente sono a lunga durata, ma pigmentati e liquidi, il che rende indispensabile un’attenzione accurata per una stesa ottimale.

Per riuscirci al meglio, noi di Non Solo Riciclo vi sconsigliamo di realizzare la base: dite addio a correttore e primer per garantirvi massima aderenza direttamente alle mucose. Contornate, però, il perimetro con una matita trasparente, dalla mina cerosa che scongiurerà eventuali sbavature.

Iniziate poi a stendere il rossetto dal centro delle labbra, muovendovi verso l’esterno con cautela.

Sarà sufficiente una sola passata per una resa ottimale.

Per quanto riguarda il colore, scegliete il nude se volete accordare il vostro make up con uno smokey eyes marrone. Il rosso è l’opzione giusta se siete coraggiose e audaci, ma ricordate di lasciare lo sguardo in secondo piano, riservate agli occhi un mascara nero e un ombretto carne. Anche il fucsia risulta perfetto in estate, abbinato ad un trucco pastello delicato sulle sfumature del rosa. Marrone e viola, infine, si sposano in maniera sublime con l’abbronzatura per uno stile anni ‘90 che non passerà certo inosservato.

Un lipstick di questo tipo sposta il centro di attenzione, inevitabilmente, sulle labbra che verranno portate in primissimo piano. Lasciate l’incarnato matt e rinunciate all’illuminante per non incappare in un look troppo rilucente.

labbra rosso coca cola ed 2

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!