Salve a tutti, spero tanto che questo mio tutorial vi piaccia e che gradirete anche le tantissime altre idee che ho selezionato per voi. Nel video tutorial vi mostrerò come si fa ad ottenere un cuore con delle semplici cannucce. Per iniziare, come prima cosa ci servono le 2 cannucce, vi confesso che è la prima volta che cerco di realizzare questo lavoro, quindi ho proprio davanti a me lo schema dove ci sono raffigurati tutti i passaggi, che ovviamente vi metterò anche sulla mia pagina di facebook.
Iniziamo con l’appiattire, schiacciare le nostre due cannucce, cerchiamo di schiacciarle bene bene, mi raccomando dovete usare per questo lavoretto le cannucce un po’ più larghe, tipo quelle da fastfood, quelle strette e sottili, non vanno molto bene, si potrebbero incontrare delle difficoltà, perciò ve le sconsiglio. Una volta schiacciate le nostre due cannucce incominciamo a piegare la prima, piego e faccio tipo una V, al suo interno inserisco l’altra cannuccia, ora piego la cannuccia posizionata sotto, cerchiamo piano piano di spostarla verso l’interno, ottenendo un tipo di intreccio che potrete vedere nel video che vi ho allegato. Vi lascio continuare con il nostro Video Tutorial.
Ma come sempre non mi fermo soltanto ad una sola idea ma ecco tantissimi altri lavoretti da poter realizzare con le mitiche cannucce.
ecco le tante cose che possiamo realizzare con le cannucce idea n 1
ecco le tante cose che possiamo realizzare con le cannucce idea n 2
ecco le tante cose che possiamo realizzare con le cannucce idea n 3
ecco le tante cose che possiamo realizzare con le cannucce idea n 4
ecco le tante cose che possiamo realizzare con le cannucce idea n 5
ecco le tante cose che possiamo realizzare con le cannucce idea n 6
ecco le tante cose che possiamo realizzare con le cannucce idea n 7
ecco le tante cose che possiamo realizzare con le cannucce idea n 8
ecco le tante cose che possiamo realizzare con le cannucce idea n 9
ecco le tante cose che possiamo realizzare con le cannucce idea n 10