L’incredibile storia di un uomo che è riuscito ad ingannare x 26 anni il mondo del calcio!!!!

Carlos Henrique Kaiser, Oltre 10 Squadre, in 26 anni di carriera. Contratti da professionista. Per un totale di 34 presenze…Pochissimi meriti sportivi. Se il pallone gli era nemico, di certo non lo era l’astuzia…ex giocatore di calcio, ha giocato nei maggiori club del Brasile e all’estero. E’ probabile che non abbiate mai sentito parlare di lui, perchè non per i suoi gol, non per gli assist o per i dribbling, la specilità di questo attaccante era quella di non giocare!

Carlos: volevo essere un giocatore senza giocare, infatti le mie partite duravano pochi secondi, a ogni partita fingevo un infortunio e uscivo dal campo, di partite complete non ne ho mai giocata una in 26 anni di immeritata carriera…

La tecnica era semplice: firmava i contratti, faceva i test fisici, quando era in campo per la partita di allenamento, chiamava ad un compagno una palla alta è quando arrivava fingevo uno stiramento alla coscia, non c’era la risonanza magnetica a quei tempi, così se ne stava 20 giorni in infortunio, aveva un’amico dentista che gli lasciava certificati finti.

Ma sentite la sua testimonianza nel video che vi abbiamo allegato, scoprirete che i maghi del travestimento vivono in mezzo a tutti noi 😀

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!