L’avventura dei naufraghi all’Isola dei Famosi continua, seppur con molte difficoltà. In questi giorni a causa del cibo non sono infatti mancati i contrasti. Questa edizione del programma sta appassionando e non poco i telespettatori, a confermarlo sono gli ascolti registrati finora. In virtù dei dati auditel positivi, il reality condotto da Ilary Blasi potrebbe allungarsi fino al 27 giugno 2022.
Gli ascolti del reality show continuano ad essere buoni. Il riscontro positivo dei dati autitel, potrebbero far si che Mediaset possa prendere una decisione molto importante: prolungare la sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi fino al 27 giugno. Attualmente, va ricordato, la fine del reality sarebbe prevista per 23 maggio 2022. (l’articolo continua dopo la foto.)
Rispetto alla data fissata inizialmente, dunque, la sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe essere prolungata di un mese. Questa scelta potrebbe essere causata dal fatto che Mediaset, al momento, stia facendo fatica a trovare programmi in grado di registrare ascolti migliori rispetto ai suoi reality show di punta. Big Show e Ultima Fermata non sono riusciti a riscontrare gli ascolti soddisfacenti.
Lunedì 18 aprile 2022, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, ma presto il programma di Ilary Blasi subirà dei cambiamenti. Dopo la messa in onda di lunedì 18 aprile 2022, infatti il reality show manderà in archivio la puntata del giovedì, al suo posto un film Un figlio di nome Erasmus. (l’articolo continua dopo la foto.)
Una volta andate in onda in replica streaming le puntate dell’Isola dei Famosi potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.