Gossip News

Live-Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti domenica 10 maggio 2020: Marco Carta ci sarà?

Nella serata di oggi, domenica 10 maggio, tornerà su Canale 5 “Live-Non è la D’Urso”. Tra gli ospiti dovrebbe esserci anche Marco Carta. Diciamo “dovrebbe”, proprio perché non è sicuro.

Questa settimana si è alzato un polverone perché “Striscia la Notizia” ha svelato che la conduttrice avrebbe mentito sul fatto che il cantante non abbia potuto essere ospite della trasmissione domenica scorsa e lei ha fatto qualche battuta a riguardo sulle sue Stories di Instagram.

Ecco com’è andata

“Striscia la Notizia” “sbugiarda” la D’Urso

La settimana scorsa, Barbarella era in ritardo con la chiusura della puntata. Proprio quando avrebbe dovuto esserci Marco Carta, la presentatrice ha annunciato che l’artista non sarebbe stato presente perché aveva “perso l’aereo”, perciò l’ospitata sarebbe avvenuta questa domenica.

Senonché “Striscia” ha svelato che Carta avrebbe dovuto parlare in collegamento da casa per via delle norme contro il Coronavirus, quindi in realtà non aveva nessun aereo da prendere! Venerdì scorso Il tg satirico di Antonio Ricci aveva ricordato che Barbara D’Urso aveva detto all’atteso ospite::”Avevamo fatto il biglietto, però c’è stato un problema”.

L’aveva quindi rassicurato sul suo affetto per lui e aveva aggiunto di aspettarlo “domenica prossima (oggi, ndr) qui in studio”. Poi, però, il pubblico ha potuto vedere un fuori onda in cui la stessa conduttrice diceva ad uno dei suoi autori (Ivan) che non ce l’avrebbero fatta a “fare tutto”.

L’avrebbe comunicato personalmente all’ospite, spiegando poi al pubblico che non era riuscito ad arrivare. Michelle Hunziker ha commentato con ironia; poi il servizio è proseguito con i commenti poco lusinghieri di Marco Carta, che era in collegamento in attesa di parlare.

Era quasi l’una di notte e il cantante si era reso conto che non avrebbe potuto fare l’intervista. Ha pronunciato insulti come “cretini” e “deficiente” nei confronti della D’Urso. Lamentava di aver passato la serata in attesa del collegamento e che avrebbe voluto farsi pagare il doppio per il disguido.

In seguito “Striscia” ha mandato in onda lo sfogo telefonico di Carta con la redazione del programma che l’aveva contattato. Attendeva dalle 22 e ha dichiarato che avrebbero potuto avvisarlo un’ora prima, che non sarebbero riusciti ad intervistarlo.

A questo punto ha detto di non sapere, se oggi sarebbe stato ospite e sottolineato che non era vero che lui avesse perso l’aereo. Infine ha osservato che la D’Urso avrebbe dovuto dire che non c’era spazio per la sua intervista e prendersi le proprie responsabilità. Staremo a vedere come si concluderà la faccenda.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da